ma c'è un modo per non farlo ripresentare una cover un qualcosa che ne impedisca l entrata?
ma c'è un modo per non farlo ripresentare una cover un qualcosa che ne impedisca l entrata?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Vi rispondo ad entrambi...1)penso non esista case che abbia tali facoltà(io personalmente ho montato,fin ora un case che mi copriva finanche i tasti e niente polvere a bizzeffe...2)io il telefono non lho mai aperto se non il primo giorno per mettere la batteria...e non penso che la polvere,aspettava a me per infilarsi in,quel preciso istante...devo dire che sono un Po deluso anche perché si millantava la grande costruzione degli htc,quando poi avevo un galaxy plasticoso che aprivo ogni due o tre(questione di modding)e mai un granello...non penso possa nuocere al telefono Almeno spero...mi toccherà compra un mini aspirapolvere
inviato dalla mia postazione Nasa
Sicuro che la garanzia non copre??? e quanti dead pixel ci vorrebbero? (io ne ho uno x ora....)
EDIT: questo quanto detto dall'assitenza via chat di htc:
"IO: se il problema è di un dead pixel sarò coperto da garanzia?
Adriano: Si, Mi dispiace ma questa volta non e' un difetto pero', i pixel potrebbero bruciare su qualsiasi terminale anche non cellulari.
Adriano: Se la garanzia e' valida ancora si."
Ultima modifica di Philips9; 04-05-12 alle 15:13
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
nche io ho 2 dead pixel e un po' di polvere. aspetto che aumentino e poi m'incazzo a bestia un po' di scenata e voglio vedere se non me lo cambiano!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
La cosa migliore da fare,se è ancora in garanzia, è protarlo in assiestenza; magari ti risolvono il problema![]()
Ragazzi, oggi mi sono accorto anch'io di essere nella "triste compagnia" di chi ha polvere sotto lo schermo.
E dire che sono stato molto attento e l'ho trattato sempre con i guanti (in senso figurato). L'ho preso meno di due mesi fa...
Ho contattato l'assistenza per avere info su cosa fare, ma vorrei anche il feedback di qualche utente che ha già usufruito del servizio di assistenza.
Ecco le mie domande:
- l'assistenza sostituisce il telefono o semplicemente toglie la polvere dal mio smartphone? Perchè se il telefono non viene sostituito cosa impedirebbe ad altra polvere di entrare?
- il problema è congenito nel Sensation o è un difetto legato solo ad alcuni pezzi? Quindi se mi viene sostituito il telefono, potrò ancora incorrere nella polvere?
Grazie a tutti