Bravo eh...io ho deciso che glielo mando 1giorno prima che scade....![]()
Bravo eh...io ho deciso che glielo mando 1giorno prima che scade....![]()
ma lol !!![]()
![]()
![]()
rientro nella discussione dopo aver ripreso il mio tel. dall'assistenza htc
io gli ho mandato il telefono moddato con [ROM] sense 4.0 installata partendo dal presupposto che il software era perfetto e che il probl.da risolvere era dovuto ad un errore di assemblaggio "cioè che HTC ha fatto una cappell.." e in qualche modo dovevano risolverlo
infatti risolto a costo zero
maupicci
Bhe, francamente mi sembra abbastanza strano anche se è un ragionamento perfettamente logico.
E' logico perchè è un problema hardware; è strano perchè a me l'assistenza tecnica ha detto che di solito viene fatto un'hard reset e quindi il sw dovrebbero guardarlo.
Boh!?! Forse dipende dal "rigore" del tecnico che esamina il telefono o forse per non perdere troppo tempo fanno finta di nulla.
In effetti se chiedessero l'assistenza fuori garanzia, uno potrebbe rifiutare, portare il telefono come "di serie" e rispedirlo in assistenza. In quel caso sarebbero costretti a ripararlo in garanzia; quindi forse è meglio che chiudono un occhio.
L'altro ieri ho fatto un questionario sulla soddisfazione dell'HTC nel quale ho dato voti bassi poichè con la chat non riuscivo a connettermi e tramite email il tipo mi dava risposte sempre vaghe. Mi hanno richiamato il giorno dopo e al telefono sono riuscito ad avere tutte le risposte che mi servivano.
L'unica cosa che mi ha fatto un po' pensare è che il tipo mi ha chiesto di fare un soft reset e di disinstallare tutte le app di terze parti; il che francamente è ridicolo visto che la polvere cosa c'entra con le app o il sw in generale?
Sono incazzato nero.
Mi è stato restituito il cellulare oggi dopo 9 giorni, con lo stesso IDENTICO problema della polvere, il display non è stato minimamente toccato.
Inoltre sul foglio che mi hanno dato c'è scritto "RIPARATO e IN GARANZIA" ma che diavolo hanno riparato se è identico a prima?? le ho provate tutte, per capire se c'era qualcosa di diverso e l'unica cosa diversa che ho notato è che mi hanno reinstallato il software da 0, infatti appena ho acceso il telefono mi ha chiesto lingua e altro etc....
BELLA ROBA! ASSISTENZA HTC clap clap.
Ora mi tocca richiamarli e dire che non mi hanno sostituito un bel niente, neanche la cassa audio che gratta a volumi alti.
ma c'è qualcuno a cui si è Ripresentato il problema'?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Mi hanno ridato il sensation dopo 31 giorni di assistenza.
Il device è completamente nuovo in quanto non aveva solo il problema della polvere, ma mi chiedo secondo voi c'è qualche modo per evitare che il problema si ripresenti?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10