CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 163
Discussione:

Aggiornamento a 2.1 ormai credo ufficiale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Staremo a vedere...

    scusate ma che significa "Per quanto riguarda il Bluetooth, la prgehiamo nel frattempo di cercare l'applicazione nell'Android MArket"???

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di maro89


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo1990 Visualizza il messaggio
    Gli ho chiesto dell' aggiornamento del Tattoo a Eclair 2.1, e ho specificato di "non mandare risposte inutili preconfezionate" e guardate come mi hanno risposto (dopo piu di una settimana)... a me sembra incoraggiante:


    Gentilissimo Sig. Matteo, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualita' e rispondere a tutte le Sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta, la informiamo che a partire dal mese di giugno ricevera' un aggiornamento iniziale, seguito a breve da l'aggiornamento completo all'Eclair. Per l'aggiornamento completo, si consiglia di utilizzare un hotspot Wi-Fi gratuito o un piano dati illimitato, altrimenti, la tariffa dati potrebbe essere applicata. Per quanto riguarda il Bluetooth, la prgehiamo nel frattempo di cercare l'applicazione nell'Android MArket. Se i passaggi riportati qui sopra non Le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto sul nostro indirizzo web alla pagina HTC - Supporto, oppure vada su : HTC - Select Country, selezioni il Suo paese e poi selezioni la voce "Supporto". In alternativa Puo' anche contattare il nostro call centre al numero +39 0236003221 se aveste altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilita'. Distinti saluti Sara HTC

    che ne dite??
    anche se questa notizia da speranza secondo me è difficile che si avveri e vi spiego il perchè:

    1)l'htc ha gia una rom con la 2.1 fatta con i driver e l'hardware per il nostro telefono (vedi htc wildfire di cui cambierebbe solo la fotocamera) ma non la rilascia per il tattoo perchè dopodiche il wildfire diventerebbe inutile come smartphone.

    2)è uscito froyo cioè la versione di android 2.2 e quindi ora come ora sono più concentrati a preparare il rilascio e ritoccare l'interfaccia per il desire e gli altri smartphone htc di alto prezzo

    3)all'htc non gli interessa niente di noi poveri sfigati che abbiamo speso circa 300 euro per un telefono quando la maggior parte o quasi la totalità delle persone che utilizzano android ne spende il doppio

    Io spero come voi che esca ma ormai mi sono messo il cuore in pace e il mio prossimo smartphone non sarà di sicuro htc.
    Prima:Nokia 6110
    Ora:HTC TATTOO

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    girando per la rete ho trovato questa notizia che non parla esplicitamente del nostro Tattoo però sembra promettere bene come cosa http://http://top10.com/mobilephones...or_htc_desire/

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possibile che il ritardo nell'aggiornamento sia dovuto al fatto che si passi subito a Froyo? Ci sono impedimenti al Tattoo per implementarlo?

  6. #95
    Banned


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maro89 Visualizza il messaggio
    1)l'htc ha gia una rom con la 2.1 fatta con i driver e l'hardware per il nostro telefono (vedi htc wildfire di cui cambierebbe solo la fotocamera) ma non la rilascia per il tattoo perchè dopodiche il wildfire diventerebbe inutile come smartphone.
    Cazzata...il prcessore ha gli stessi mhz ma è diverso..come tutto il resto dell'hardware! a cominciare dallo schermo! Non spariamo fesserie dai...

  7. #96
    Androidiano L'avatar di twice


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse uno spiraglio...

    ROM Upgrade for HTC Tattoo (Orange)
    --42!--

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che cos' è?

    e cosa significa " Please note that this upgrade will erase any data stored on the phone"?

  9. #98
    Androidiano L'avatar di twice


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo1990 Visualizza il messaggio
    che cos' è?

    e cosa significa " Please note that this upgrade will erase any data stored on the phone"?
    Da profano credo significhi che non è un upgrade minore...comunque per ora è solo per uk..se uscirà anche per noi scopriremo se è eclair (incrociamo le dita)
    --42!--

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non credo che sia eclair altrimenti lo avrebbero annunciato in pompa magna

  11. #100
    Androidiano L'avatar di twice


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essereumano Visualizza il messaggio
    Non credo che sia eclair altrimenti lo avrebbero annunciato in pompa magna
    Infatti

    xda-developers - View Single Post - [rom] -tattoo eclair 2.1 [wip]

    peccato, c'avevo sperato...
    --42!--

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy