Ma per voi cmq il processore del tattoo risponderebbe bene a eclair?
Non potrebbe rischiare magari di svantaggiarlo in quanto a prestazioni?
(anche se certo ci sarebbero pro non indifferenti a partire dal Bluethoot)
Ma per voi cmq il processore del tattoo risponderebbe bene a eclair?
Non potrebbe rischiare magari di svantaggiarlo in quanto a prestazioni?
(anche se certo ci sarebbero pro non indifferenti a partire dal Bluethoot)
bhe, io ho montato open eclair, ma tra tutte le rom per tattoo, reputo che il sistema 1.6 di serie sia perfetto
Il processore come potenza di calcolo è praticamente uguale all'hero quindi problemi non ce ne sono, magari il problema potrebbe essere nella gpu, cmq se volessero una eclair buona per il tattoo sarebbe più che fattibile...
Purtroppo con l'annuncio del wildfire sembra che htc abbia già preso una decisione...
Device: Google Nexus one
Rom: Cyanogen mod 6.1
Recovery: Amon Ra 2.0
Android version: 2.2.1
Micro sd: Samsung 8GB
Il processore va benone è lo stesso di HTC Wildfire (penso sia chiamato anche Buzz) che monterà android 2.1
Buongiorno a tutti,
ho appena letto il seguente articolo:
HTC: “Android 2.1 per HTC Tattoo è in fase di Testing” - Tutto Android
Cosa ne pensate? Mi sembra che cominciamo ad avere qualche sviluppo ionteressante...![]()
Sembrerebbe che l'aggiornamento cmq ci sarà ma che non vogliono rilasciare date per non fare la stessa figuraccia come hanno fatto con hero.
Sembra che abbiano fissato per fine mese l'aggiornamento per l'hero, speriamo bene!
io ho provato l'abyzou 2.1.9 e gira molto bene
oggi mi ha chiamato uno di HTC al cellulare facendomi le scuse per il ritardo con cui danno le risposte e chiedendomi di ricontattare il servizio clienti per ogni problema... mi avrà detto scusa da parte di htc 10 volte! :o
p.s. mi ero lamentato per la mancanza di notizie sull' aggiornamento.