CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 163
Discussione:

Aggiornamento a 2.1 ormai credo ufficiale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario60 Visualizza il messaggio
    Grazie per averci informati !
    Ma dimmi ... l'installazione del 2.1 sarà come una qualsiasi app dal Market o ... qualche cosa di più oneroso ?
    Grazie e a presto !
    Dario
    E' un programma da scaricare dal sito e far partire con il pc (vedendo gli altri modelli).

    Cmq HTC ha rilasciato con circa 6 mesi di ritardo l'aggiornamento al 2.1 dell'hero. Secondo me stiamo messi male in quanto è fortemente in ritardo.

    Speriamo bene
    --- GALAXY- NEXUS -- -
    ANDROID Android 4.1.1 Stock
    .....
    --- HTC - TATTOO ---
    RECOVERY Amon_RA-v1.6.2
    BOOT Mainfram3.Boot.02
    ROM nFinityGB - v1.14
    ANDROID Android 2.3 Gingerbread

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto ... aspettiamo tutti insieme l'evento (meglio tardi che mai).
    Ti prego di tenerci aggiornati tramite FORUM o mail privata .-)

    Grazie !
    Dario



    Quote Originariamente inviato da ouendano85 Visualizza il messaggio
    E' un programma da scaricare dal sito e far partire con il pc (vedendo gli altri modelli).

    Cmq HTC ha rilasciato con circa 6 mesi di ritardo l'aggiornamento al 2.1 dell'hero. Secondo me stiamo messi male in quanto è fortemente in ritardo.

    Speriamo bene

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di gengaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente sto vendendo l'HTC Tattoo a causa della scarsa cura che ha l'HTC nei confronti dei propri clienti.
    Evidentemente sono troppo presi nel rilasciare nuovi cellulari (da Dicembre a oggi quanti nuovi ne sono usciti? 4? 5?) che non negli update. Sta di fatto che nessun dispositivo Android HTC è stato aggiornato, probabilmente è una scelta di mercato e vogliono fare in modo che la gente compri il nuovo cellulare solo per avere l'ultima release del firmware.

    Per quanto mi riguarda da Venerdì prossimo sarò un felice possessore di un Acer Liquid, sul quale gira in modo nativo Android 2.1, rilasciato dalla stessa Acer e disponibile per il download sul loro sito.
    Il Customer Care dell'HTC è uno scandalo: rispondono con mail prefabbricate e neanche coerenti, mai più.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gengaro Visualizza il messaggio
    Personalmente sto vendendo l'HTC Tattoo a causa della scarsa cura che ha l'HTC nei confronti dei propri clienti.
    Evidentemente sono troppo presi nel rilasciare nuovi cellulari (da Dicembre a oggi quanti nuovi ne sono usciti? 4? 5?) che non negli update. Sta di fatto che nessun dispositivo Android HTC è stato aggiornato, probabilmente è una scelta di mercato e vogliono fare in modo che la gente compri il nuovo cellulare solo per avere l'ultima release del firmware.

    Per quanto mi riguarda da Venerdì prossimo sarò un felice possessore di un Acer Liquid, sul quale gira in modo nativo Android 2.1, rilasciato dalla stessa Acer e disponibile per il download sul loro sito.
    Il Customer Care dell'HTC è uno scandalo: rispondono con mail prefabbricate e neanche coerenti, mai più.

    C'è una bella differenza.... a differenza dc'èell'acer l'htc rilascia l'interfaccia grafica completamente fatta da HTC, a mio avviso l'HTC è quella più bella ed è il VALORE AGGIUNTO che offrono nei cellulari a livello software.

    Perciò se ci stanno lavorando, speriamo, hanno bisogno del tempo perché per rilasciare la 2.1 ci devono mettere sopra HTC SENSE.

    Cmq per le mail fanno tutti cosi, visto la mole di mail a cui rispondono.
    --- GALAXY- NEXUS -- -
    ANDROID Android 4.1.1 Stock
    .....
    --- HTC - TATTOO ---
    RECOVERY Amon_RA-v1.6.2
    BOOT Mainfram3.Boot.02
    ROM nFinityGB - v1.14
    ANDROID Android 2.3 Gingerbread

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di gengaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai, non prendiamoci in giro.

    I terminali da aggiornare sono tre: Magic, Hero e Tattoo.
    Per l'Hero esistono su xda almeno 3 ROM che includono Eclair e l'interfaccia Sense, tutte e tre perfettamente funzionanti. Mi vuoi dire che un paio di hacker riescono a fare gratis in meno tempo quello che un numero x di programmatori pagati dall'HTC non riesce a fare da 6 mesi a sta parte? La prima volta annunciarono l'aggiornamento a Febbraio, poi a Marzo, poi ad Aprile e ora a Giugno (han saltato Maggio, si vede che gli stava sui maroni).
    Per il Magic, boh. Nessuno sa se sia stato realmente sviluppato da HTC a sto punto, non si sa nulla di nulla e l'ultimo aggiornamento risale a Gennaio e gli han messo Donut al posto di Cupcake, wow. E intanto anche lì ci sono ROM 2.1 (Cyanogen) con tanto di SenseUI perfettamente funzionante eccetera.
    Per il Tattoo, ahah. Siamo l'ultima ruota del carro, abbiam pagato poco ed è quello che ci dobbiamo aspettare: customer care scadente, nessun aggiornamento, confusione e probabilmente manco si ricordano più d'averlo fatto un terminale come il nostro. E' scandaloso, davvero.

  7. #66
    Androidiano L'avatar di medoro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io continuo a pensare che dovremmo farci valere a livello legale. Qualcuno dei lettori è iscritto a una associazione di tutela dei consumatori?
    O devo fare uno sforzo di volontà estremo e scrivere a Mi manda raitre ?
    Intanto vi invito a fare una prova: scrivere al supporto clienti htc e chiedere notizie in merito all'aggiornamento del Tattoo, giusto per vedere se le risposte sono univoche. Se non lo sono come penso abbiamo ottimi motivi per fare cagnara.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è appena giunta una mail dalla HTC alla mia domanda se l'aggiornamento del nostro Tattoo sia previsto o meno...vi incollo la risposta

    codice:
    Gentilissimo Sig. Gian Luca, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo è offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le Sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta, per l'aggiornamento della rom per HTC Tattoo ancora non è previsto. La invito a visitare il nostro sito di tanto in tanto che appena sarà disponibile lo troverà pubblicato. Sperando sinceramente di esserLe stato di aiuto! Se i passaggi riportati qui sopra non Le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto sul nostro indirizzo web alla pagina http://www.htc.com/it/support.aspx, oppure vada su : http://www.htc.com/it/selectcountry.aspx, selezioni il Suo paese e poi selezioni la voce "Supporto". In alternativa Può anche contattare il nostro call centre al numero +39 0236003221 se avrebbe altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Laura HTC

  9. #68
    Baby Droid L'avatar di gengaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    10 a 1 che se qualcun altro gli manda la stessa e-mail ottiene una risposta totalmente differente.

    E' ovvio, non aggiorneranno questo come probabilmente (a sto punto) non aggiorneranno manco l'Hero, devono pensare a vendere il Desire, il Legend, l'Incredible. Non si possono fare cause legali perché il telefono rientra nelle specifiche al momento della vendita, non c'è scritto da nessuna parte che devono aggiornare il software.

  10. #69
    Androidiano L'avatar di medoro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, ma nel caso del Tattoo c'è scritto che il Bluetooth c'è. E non funziona. Probabilmente nessuno fa causa perchè non è il caso di perderci tempo e soldi, per un telefono da 300 euro rischi di spendere il doppio di parcelle.

    Insomma, aspetteremo gli "smanettoni"... Io vorrei qualcosa che mi desse le STESSE cose della ROM standard con il BT in più... esiste?

    Io ho creato questo gruppo Facebook Anmelden | Facebook per fare pressioni su HTC, vi iscrivete?

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate...non per essere polemico...ma se chi poco spende poco ha. siete così sicuri che sul tatoo la 2.1 possa girare fluida visto l'hw che possiede? già sul legend siamo al limite e qualcuno storce il naso, a mio avviso si trovano nella posizione di dover scegliere se metterla sul tatoo e rendere il terminale un macigno con migliaia di utenti che poi protesterebbero o se lasciare la versione attuale e amen.
    onestamente la faccenda della causa è solo ridicola, di cosa li accusereste?sta a chi compra informarsi e loro non nascondono nulla, le limitazioni infatti riguardano la versione di android e htc non risponde per quello ma per eventuali difetti hw che non ci sono.
    capisco sperare ma qualunque aggiornamento sarebbe un regalo assolutamente non dovuto e non è detto che sarebbe un miglioramento, se la 2.1 viene usata su smart di ben altra levatura a livello di potenza c'è un motivo, il tatoo è una porta d'entrata, si guarda il mondo android e se piace ci si deve impegnare economicamente per qualcosa di meglio.
    il tutto senza polemica ma solo per chiarire che nulla è dovuto...e parlo da possessore anche di un htc hd2 su cui non sarà installabile windows mobile 7...ed è un cell da 600 euro...

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy