CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 163
Discussione:

Aggiornamento a 2.1 ormai credo ufficiale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TattooRulez

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A maggior ragione vogliamo fare qualcosa?Io appena avrò tempo voglio sentire qualche associazione dei consumatori

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ormai credo che l'aggiornamento di Android sul Tattoo, ce lo possiamo scordare.
    Non e' piu' un telefono attualissimo e i nuovi acquirenti andranno sicuramente su altri modelli.
    Non e' economico per un'azienda aggiornare un telefono che fra un po' uscira' di produzione... ammesso che lo producano ancora .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi riporto la risposta che mi è stata data:

"Gentilissimo Sig.xxxxxxx, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e’ offrirle un servizio di alta qualita’ e rispondere a tutte le Sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo al trasferimento dei dati tramite bluetooth. La informiamo che il bluetooth nel suo dispositivo non si usa per trasferire file, ma per la connessione ad auricolari bluetooth e carkit. Al momento Le suggeriamo di cercare delle applicazioni di terza parte su Android Market. – Per quanto riguarda l’aggiornamneto software dell’HTC Tattoo , La informiamo che attualmente non e’ previsto alcun aggiornamento alla versione Android 2.1 per il Suo dispositivo, comunque il suo terminale continuera’ a ricevere supporto tecnico. Il risulato delle nostre ricerche ha dimostrato che tale aggiornamento potrebbe avere un impatto negativo sull’esperienza del cliente. Pertanto HTC ha deciso che l’aggiornamento non e’ consigliato.

…bla bla bla…

Distinti Saluti Maia HTC"

Quindi ho rischiato di “avere un impatto negativo sull’esperienza”… Wow, che rischio che ho corso…

Complimenti HTC!

PS: ho verificato che il copia-incolla in casa HTC funziona perfettamente, errori compresi nel testo!
    Ultima modifica di angelred; 12-07-10 alle 18:28

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelred Visualizza il messaggio
    Vi riporto la risposta che mi è stata data:

"Gentilissimo Sig.xxxxxxx, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e’ offrirle un servizio di alta qualita’ e rispondere a tutte le Sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo al trasferimento dei dati tramite bluetooth. La informiamo che il bluetooth nel suo dispositivo non si usa per trasferire file, ma per la connessione ad auricolari bluetooth e carkit. Al momento Le suggeriamo di cercare delle applicazioni di terza parte su Android Market. – Per quanto riguarda l’aggiornamneto software dell’HTC Tattoo , La informiamo che attualmente non e’ previsto alcun aggiornamento alla versione Android 2.1 per il Suo dispositivo, comunque il suo terminale continuera’ a ricevere supporto tecnico. Il risulato delle nostre ricerche ha dimostrato che tale aggiornamento potrebbe avere un impatto negativo sull’esperienza del cliente. Pertanto HTC ha deciso che l’aggiornamento non e’ consigliato.

…bla bla bla…

Distinti Saluti Maia HTC"

Quindi ho rischiato di “avere un impatto negativo sull’esperienza”… Wow, che rischio che ho corso…

Complimenti HTC!

PS: ho verificato che il copia-incolla in casa HTC funziona perfettamente, errori compresi nel testo!
    Fanno veramente ridere.... allora si vede che chi crea le varie cooked rom è più bravo di htc visto che sia la 2.1 che la 2.2 sul tattoo vanno piùttosto bene, se poi danno tutta la colpa a sense allora raddoppio i complimenti...
    mi sa proprio che htc ha perso un altro cliente (dai tempi del p3600)
    Device: Google Nexus one
    Rom: Cyanogen mod 6.1
    Recovery: Amon Ra 2.0
    Android version: 2.2.1
    Micro sd: Samsung 8GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A parte il discorso delle ROM "Cucinate" che dimostrano il contrario ma il prossimo HTC wildfire ha lo stesso processore stessa risoluzione del Tattoo camera da 5 mega con flash e schermo più grande... tutto gira in modo fluido con la sense come si è visto nelle recensioni.

E' chiaro che HTC per ragioni commerciali non vuole (non è che non può non vuole) aggiornare il palmare. La mail di risposta mi ricorda molto le dichiarazioni di Microsoft con i cellulari Kino "... è stato un flop ma continueremo a dare il supporto tecnico..."

La cosa bella è che ci stanno riprovando con il Wildfire...e adesso chi garantisce che per quest'ultimo ci sarà un aggiornamento a froyo nonostante le dichiarazioni ufficiali?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tux79 Visualizza il messaggio
    A parte il discorso delle ROM "Cucinate" che dimostrano il contrario ma il prossimo HTC wildfire ha lo stesso processore stessa risoluzione del Tattoo camera da 5 mega con flash e schermo più grande... tutto gira in modo fluido con la sense come si è visto nelle recensioni.

E' chiaro che HTC per ragioni commerciali non vuole (non è che non può non vuole) aggiornare il palmare. La mail di risposta mi ricorda molto le dichiarazioni di Microsoft con i cellulari Kino "... è stato un flop ma continueremo a dare il supporto tecnico..."

La cosa bella è che ci stanno riprovando con il Wildfire...e adesso chi garantisce che per quest'ultimo ci sarà un aggiornamento a froyo nonostante le dichiarazioni ufficiali?
    Infatti a costo di cucinare ben benino il mio tattoo, di certo non passerò ad un nuovo dispositivo... sotto sti chiari di luna, prima di scucire altri euro, spremerò fino in fondo il mio device comprato poco più di 4 mesi fà!!!

Una cosa però è certa: HTC si dimenticherà di avermi in futuro come cliente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hanno dato la stessa identica risposta anche a me riguardo il bluetooth..
    ma poi nn capisco perchè nn aggiornarlo.. se nn fosse per il bluetooth e problemi ad installare app su sd sarebbe il tel definitivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelred Visualizza il messaggio
    Infatti a costo di cucinare ben benino il mio tattoo, di certo non passerò ad un nuovo dispositivo... sotto sti chiari di luna, prima di scucire altri euro, spremerò fino in fondo il mio device comprato poco più di 4 mesi fà!!!

Una cosa però è certa: HTC si dimenticherà di avermi in futuro come cliente!
    Quoto in pieno....alla fine funziona e per quello che ci faccio con un telefono/palmare posso andare avanti. L'unica cosa che mi preoccupa adesso è che venga abbandonato anche da XDA.

Devo dare atto che hanno sempre risposto alle mie richieste/proteste però hanno politiche commerciali parecchio discutibili.

Androidiano L'avatar di TattooRulez

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Thumbs down

Anch'io a questo punto tra poco farò il root e metterò su qualche rom cucinata(anche se ancora nn ho capito bene come si fa.)

DIco solo che HTC fa veramente pena come brand e ha perso un altro cliente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Idem, la penso alla stessa maniera, forse ci mettero' una nuova rom, certamente anzi è sicuro, questo è il primo, l'unico ed ultimo HTC che compro !!
    Ritornero' a Nokia o su altra marca, ma MAI PIU' HTC !!
    Manualinux, il manuale su Linux http://www.manualinux.com
    Guerre nel Mondo http://www.guerrenelmondo.it
    ChocolateSpreads http://www.chocolatespreads.eu

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio