CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 65 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[Rom]OpenEclair (Edit 10/04/10)

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di medoro

LocalitÓ
    Milano, Italia

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si, ma non funziona qualcosa del resto, tipo che so, una cosa inutile come la tastiera Il tutto in piena filosofia Linux: ad ogni upgrade funziona qualcosa in pi¨ mentre qualcosa d'altro smette di funzionare

Spero che con questi modding si arrivi a farne uno tipo plug-in che aggiunga le funzioni che mancano alla ROM standard.. Sense mi piace molto come interfaccia, e il resto funziona molto bene, lo lascerei com'Ŕ..
    Ultima modifica di medoro; 30-03-10 alle 15:39

2.  
    Senior Droid L'avatar di ser1993

LocalitÓ
    Colli del Tronto (AP)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

La tastiera funziona,funziona tutto tranne accellerometro e fotocamera...al limite la tastiera Ŕ facilmente rimpiazzabile se proprio ti rimane scomodissima!

Androidiano L'avatar di blackserval

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il problema di queste rom Ŕ che il sistema operativo viene ricompilato dai sorgenti, e quindi non ha problemi, ma poi si deve interfacciare con l'hardware sottostante e a quel punto servono gli appositi driver.

Il produttore del telefono, visto che lo produce, sa come funziona l'hardware e quindi non ha problemi a scrivere i driver, per gli altri Ŕ un po' pi¨ difficile.

Per questo le cose che rimangono fuori sono quelle che riguardano le parti hardware un po' meno comuni, ci vuole tempo a scrivere gli appositi driver.

Comunque tra fotocamera, accelerometro e bluetooth, ritengo che il bluetooth abbia maggiori probabilitÓ di essere sistemato prima.

LocalitÓ
    Colli del Tronto (AP)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Oh su sta rom funziona il bluetooth!cm te lo devo di?

LocalitÓ
    Colli del Tronto (AP)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

E una uscita una versione dove funziona l accellerometro...ora sono.a scuola....appena arrivo a casa ve la posto...

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

LocalitÓ
    Caserta
    Smartphone
    Xiaomi Mi5; Redmi Note 4

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Comunque quella del 10 aprile non Ŕ la versione 1.3 ma 1.2.2.
    [SIZE="1"]Device: Xiaomi Mi5 - Android Version: 6.0.1 - ROM: Global Beta
    Device: Xiaomi Redmi Note 4 - Android Version: 6.0.1 - ROM: xiaomi.eu
    ------------------
    Rom GT-I9000: Tutte le mie...

Nothing to donate, just appreciate!

LocalitÓ
    Colli del Tronto (AP)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ops...correggo al volo...chiedo venia!grazie per la segnalazione tatuato!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Appena ho saputo del supporto all'accellerometro ho deciso di rootare, mettere recovery amon-ra e montare questa rom. I principali difetti (apparte l'assenza della fotocamera) sono che ogni tanto scatta di brutto con i live wallpapers (almeno con quello nexus), il consumo esagerato della batteria (circa 1% di batteria ogni minuti), il fatto che non riesco ad usare il 3g H3G per connettermi ad internet, che Ŕ un p˛ pi¨ duro a prendere il segnale wifi rispetto alla rom originale e che nel men¨ delle apps le scritte sono spostate rispetto alle icone, nella parte bassa del men¨ il display Ŕ abbastanza impreciso ed Ŕ impossibile selezionare la casa in fondo al men¨ per chiuderlo (basta calcare il tasto indietro o home). Inoltre la gallery Ŕ lentissima (e qui non c'Ŕ niente da fare: il tattoo non ha l'hardware per caricarla a dovere), se carica le foto impiega svariati minuti (per una foto) e la riproduzione dei video (sia dalla gallery che da youtube) Ŕ schifosa (schermo nero con banda gialla in basso). Insomma: per quanto nella ROM funzioni quasi tutto (compreso il bluetooth!!! ) c'Ŕ ancora molto da fare per renderla ai livelli dell'originale.

P.S.= al boot, dopo la scritta tattoo, lo schermo rimane nero e non si vede l'animazione del nexus...io al primo avvio ho creduto di aver brikkato il cellulare! Quindi, se dopo la scritta tattoo rimane nero aspettate e basta fino a che non vi chiede il PIN (se l'avete impostato) ecc...
    Ultima modifica di Andrea1Liquid; 11-04-10 alle 19:08

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

io non so cosa avevo fatto, ma non mi partiva pi¨ il tattoo, rimaneva sulla schermata htc. ho dovuto resettare.

raga ho cancellato il google maps originale, ma adesso anche se ho root, ho provato ad installare google maps 4.0 e altri due navigatori gratuiti. non riesco a far funzionare il gps, benchŔ sia attivo

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

LocalitÓ
    Caserta
    Smartphone
    Xiaomi Mi5; Redmi Note 4

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Confermo quanto detto da Andrea. Ho avuto problemi con la connessione dati 3g e con la ricezione in generale. A parte i vari altri problemini Ŕ ad un buon punto il porting...spero che in un paio di mesi riescano ad aggiustare tutto...il launcher non va tanto bene, preferisco la home classica. I live wallpapers fungono...adoro la shermata di sblocco. Non va bene la galleria...la batteria va gi¨ presto...c'Ŕ da lavorarci insomma ma questo Ŕ un buon risultato.

p.s. impossibile bloccare in wcdma, non ho trovato alcuna opzione.
    [SIZE="1"]Device: Xiaomi Mi5 - Android Version: 6.0.1 - ROM: Global Beta
    Device: Xiaomi Redmi Note 4 - Android Version: 6.0.1 - ROM: xiaomi.eu
    ------------------
    Rom GT-I9000: Tutte le mie...

Nothing to donate, just appreciate!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio