Lo sblocco è fantastico!hai ragione....![]()
Lo sblocco è fantastico!hai ragione....![]()
E' vero! Lo sblocco è bellissimo! Comunque in 2 mesi (come detto da tatuato) dovrebbero sistemare un bel pò le cose. Se sono riusciti ad abilitare in un tempo relativamente breve l'accellerometro riusciranno a sistemare anche gli altri difetti. Comunque c'è un problema che non può essere corretto: l'hardware del tattoo. Sappiamo benissimo che il tattoo non ha un hardware molto performante e perciò penso che la galleria 3d non potrà essere utilizzata.![]()
A me funzionava la galleria 3d...se nn sbaglio...![]()
Certo, basta mettere la galleria del desire che sicuramente non avrà problemi a partire.
perché il vosto hardware dovrebbe essere tanto inferiore??la rom é stata creata x il dream...che ha il processore alla vostra stessa frequenza e meno ram (correggetemi se sbaglio)...lo schermo e i driver li vedo come unica limitazione...ma metteranno tutto apposto dopo l'agg ufficiale....
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
L'uniche limitazione che abbiamo sono lo schermo un po piccolo (del resistivo o capacitivo me ne frego inquanto io tutta sa differenza non la sento...scrivo con la full qwerty in modalita ritratto piu di 50 messaggi al giorno e non trovo tutta st'imprecisione del resistivo!) e che non abbiamo la gpu...questo ci limita parecchio tanto nei giochi purtroppo!
![]()
Hai ragione mi ero dimenticato della gpu...quindi Anke 3D piú lento...
Se avesse avuto lo schermo piu grande (resistivo....tnt é ottimo sto resistivo) magari eliminando l inutile d pad...e una schifossima gpu da due soldi veramente...giusto per fare il giochino idiota senza scatti assurdi...e contenendo il prezzo sui 250-275 euro (cosa nn impossibile considerando acer liquid)...sto cellulare stava al top!
Ti quoto in pieno! La sua limitazione è proprio lo schermo. E' ovvio che un capacitivo è meglio di un resistivo, ma dato che il resistivo del tattoo è molto sensibile l'unica cosa davvero necessaria è uno schermo più grande! Almeno 3 pollici altrimenti è difficile scrivere...io mi lascio crescere un pochino le unghie dei pollici così riesco a scrivere meglio! Inoltre è proprio la mancanza della gpu a cui accennavo prima. Essendo la galleria 3d ... 3d senza gpu è ovvio che parte male! Poi il prezzo secondo me è un pochino esagerato rispetto alle prestazioni se si pensa al liquid che con soli 50 euro in più offre prestazioni sicuramente migliori.