Scusate sono nuovo mi chiamo paolom65, ho un htc tattoo fastweb e vorrei provare a eseguire una connessione internet bluetooth, con la rete mobile della sim tra, il pc, con windows xp, e l' htc tattoo. Volevo chiedere gentilmente se esiste qualche guida per android v. 1.6? Ho eseguito i seguenti passaggi sono riuscito ad accoppiare l' HTC tattoo con il pc e uso il software bluesoleil però non mi riesce a trovare i servizi come l' HTC active sync per potere eseguire la connessione inoltre se uso il cavo usb e faccio condivisione rete mobile funziona benissimo la connessione, se invece provo con il bluetooth in bluesoleil servizio actyve sync o pan area network non fungono i relativi pulsanti sono disabilitati e percio niente connessione non puoi nemmeno impostare una porta seriale. Ho inoltre spuntato, nello smartphone le voci in impostazioni > applicazioni > sviluppo > consenti debug-usb e consenti posizioni fittizie, inoltre il telefono è rilevabile solo per 120 secondi impostazioni > bluetooth un grazie per l' aiuto