Visualizzazione stampabile
-
tattoo fastweb + fyodor
Salve, sono un felice possessore di tattoo brandizzato fastweb.
Per fortuna la versione kernel era giusta e sono riuscito a rootare e ad installare la rom di fyodor, ma non sono riuscito a levare la schermata iniziale di fastweb, quindi ecco le mie domande:
1) per levare la schermata iniziale fastweb devo creare la goldcard (cosa che sono riuscito a fare, ma forse non bene perchè la ruu ufficiale mi dava errore 131 client ecc. ecc..)e flashare la ruu ufficiale??
2) adesso che ho la rom di fyodor sul tattoo ed ho backuppato la vecchia originale, se volessi mettere la ruu ufficiale cosa devo fare? restorare la rom originale? la sd non viene inficiata???
3) potrei anche sopportare quella schifosissima schermata fastweb, ma se volessi mettere lo skin black nel thread di xda dice che devo avere la goldcard, quindi non posso metterla??
grazie a chi troverà il tempo di rispondermi e grazie a questo forum splendido!!;);)
-
.......sto studiando....
allora alla seconda mi autorispondo
per mettere la ruu ufficiale devo creare la goldcard in maniera corretta e se una delle condizioni è di avere la sd formattata.........la risposta è ovvia, credo che devo restorare l'android che avevo prima, sennò lo perdo per sempre.....
mi confermate??
-
ci riprovo
se cambio sd card?
la vecchia col backup la conservo??
e ci riprovo con la nuova?? forse non era del tipo adatto?o_Oo_O
-
io per togliere la schermata fastweb ho fatto come dici con la RUU ufficiale, e ovviamente la goldcard. Adesso quando accendo ho la scritta "tattoo" su fondo grigio-nero xD
-
si alla fine ci sono arrivato pure io......
avevo due problemi:
1) la scheda sd non adatta
2) sbagliavo ad editare il disco sotto hxd
una volta cambiata la sd (kingston) e editandola con l'adattatore, ho risolto
grazie cmq ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quasar
io per togliere la schermata fastweb ho fatto come dici con la RUU ufficiale, e ovviamente la goldcard. Adesso quando accendo ho la scritta "tattoo" su fondo grigio-nero xD
ciao, scusa, dove trovo la guida x togliere la schermata?