CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli ROM per Tattoo (se esiste...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fe86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Cubot M6589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Consigli ROM per Tattoo (se esiste...)

    Ciao a tutti mi sono documentato sulle rom disponibili per tattoo quello che stavo cercando è :

    - ROM basata su 1.6
    - bluetooth funzionante per trasferimento dati
    - l'assenza delle app google
    - assenza interfaccia Sense
    - possibilità di trasferire gli apk delle applicazioni installate su SD (in modo da liberare spazio)

    Dal 3d di essereumano https://www.androidiani.com/forum/ht...ncipianti.html ho notato che la ROM che più si avvicina a quello che cerco è la "fyodor-aosp-tattoo_v0.6.4.2" che correggetemi se sbaglio ha sia il bluetooth funzionante che la possibilità di trasferire gli apk su sd, niente Sense, ma ha le app di google, le quali non sono presenti nella versione successiva 0.7.x.x dove però non funziona il bluetooth... Vi domando inoltre è corretto pensare che la presenza di app2sd in una ROM trasferisca SOLO gli apk dei programmi installati su SD o li installa e fa partire da SD, e in tal caso come posso solo trasferirli per liberare spazio?

    Scusate le 1000 domande
    Fatemi sapere cosa mi consigliate ...
    Ciao a tutti...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    tutte le 1.6 hanno i driver che permettono il funzionamento di tutto l'hw.. il sense o meno è indicato nel thread di solito, e la fyodor è sicuramente la più famosa..

    domanda.. come mai non vuoi le gapps?

    prima di andare a letto ti aggiungo questo link: xda developers - all rom-s sono tutte le rom fatte per tattoo e con descritto nel titolo se sono basate su 1.6 - 2.1 e se hanno sense o meno.. enjoy!!
    Ultima modifica di vlade; 26-12-10 alle 03:12



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Fe86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Cubot M6589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    tutte le 1.6 hanno i driver che permettono il funzionamento di tutto l'hw.. il sense o meno è indicato nel thread di solito, e la fyodor è sicuramente la più famosa..

    domanda.. come mai non vuoi le gapps?
    intanto grazie per la risposta, non voglio le gapps per avere il sistema più reattivo e più spazio a disposizione o almeno immagino che migliori la situazione non averle, sai mica dirmi qualcosa sul discorso di trasferire apk su SD?

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh non avere le gapps significa non avere neanche il market e tutti i servizi google.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy