CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Strano aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    L'aggiornamento è arrivato anche a me. E dice:

    Aggiornamento di sistema 1.67.405.70 (2,58 MB)
    Aggiornamento HTC Peep

    gli dò l'ok si riavvia e appare un triangolo con un punto interrogativo e un androide... però sembra bloccato.

    Sarà perchè ho la recovery di rommanager?

  2.  
  3. #22
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Ho fatto una ricerca e htc peep dovrebbe essere l'applicazione per Twitter? Un aggiornamento solo per questo?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora avevo ragione, c'entrava peep! a me l' aggiornamento è andato benissimo, è stato pure veloce, sarà proprio per la rom.
    si peep è per twitter, ma se hanno aggiornato per quello e non fanno altri aggiornamenti ben più utili sono mongoloidi davvero! ci sarà qualcosa d' altro spero!

  5. #24
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Ho ripristinato la recovery originale e sono riuscito ad aggiornare.
    Non ho notato nessun cambiamento, credo che si sia aggiornata solo l'applicazione Peep... Aggiornamento inutile...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io avevo letto nel nome che c'entrava qualcosa con peep, quindi oltre a fare un controllo generico ho controllato pure quello, ma non mi sembra cambiato nulla!
    e poi come lo spieghi l' avanzamento a 1.67.405.70?

  7. #26
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Sul sito dell'HTC ho trovato questo:

    Update - HTC Tattoo firmware over the air (FOTA) aggiornamento
    Il telefono riceverà una notifica di aggiornamento FOTA quando si è reso disponibile. Basta premere OK per confermare l'aggiornamento tramite una connessione dati come il Wi-Fi o GPRS/3G. Dopo aver installato l'aggiornamento, è possibile confermare un aggiornamento riuscito, confermando il numero di build (Dalla schermata principale andare in MENU> Impostazioni> Info sul telefono > Software> Informazioni numero di build ). Il numero di build nuovo dopo l'aggiornamento sarà uno 1.67.405.6. Update: Peep Client. HTC Nota : Si prega di backup dei dati prima di aggiornare il vostro telefono. Si consiglia di utilizzare una connessione Wi-Fi hotspot gratuito o un piano dati illimitato ad applicare questo aggiornamento. In caso contrario, la tariffa standard per connessioni dati possono essere applicati. Per qualsiasi domanda, contattateci all'indirizzo HTC – Support – Customer Service – Support via Hotline

    Dovrebbe essere l'aggiornamento precedente.
    In questo telefono aggiornano solo Peep?

    Nel telefono l'applicazione Peep è considerata di sistema e penso che sia per quello che aggiornano anche la versione del firmware...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mhà, io non li capisco proprio! Ma facessero un aggiornamento per il bluethoot piuttosto!

  9. #28
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Io l'altro giorno non sapendo come passare il tempo ho mandato una mail al servizio clienti per sapere di nuovi aggiornamenti specificando soprattutto il problema del bluetooth, questa è la solita risposta:


    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.

    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per l'aggiornamento a 2.1 ,Con dispiacere La informiamo che attualmente non e' previsto alcun aggiornamento alla versione Android 2.1 per il Suo dispositivo, comunque il suo terminale continuerà' a ricevere supporto tecnico.

    Il risultato delle nostre ricerche ha dimostrato che tale aggiornamento potrebbe avere un impatto negativo sull'esperienza del cliente. Pertanto HTC ha deciso che l'aggiornamento non e' suggeribile. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione”


    Ma credo che dovremmo cavarcela da soli...

    Questo aggiornamento è quasi una beffa... twitter io manco lo uso...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, manco io lo uso. Comunque sto fatto dell' impatto negativo è proprio una stronzata colossale, ci sta un mare di gente che lo fa per cacchi suoi e va pure meglio di donut! Questi dell' htc non hanno manco la voglia! E meno male che li consideravo un azienda seria! :-(

  11. #30
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Al limite potrebbero rilasciarlo specificando questi aspetti negativi. Dopo sarà l'utente a decidere se farlo o no. Io sono un vecchio utente Nokia, la nokia rilascia gli aggiornamenti e poi è l'utente che decide se farlo. Ricordo sui forum c'erano utenti che non aggiornavano per non perdere hack se non valeva la pena aggiornare.
    Penso, da quello che ho letto in giro, l'HTC guadagnerebbe in immagine se rilasciasse un aggiornamento. Ci sono telefoni al pari di qualità del Tattoo che hanno android 2.1 poi come dici tu se ci riescono gli hacker a far girare addirittura il 2.3, allora c'è una strategia di HTC di voler quasi costringere l'utente di Tattoo a comprare un altro telefono?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy