CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento Htc Tattoo ad android os.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Htc Tattoo ad android os.2.1

    Salve a tutti !Sono nuovo del forum !ed è uno spettacolo!
    Volevo sapere se è possibile aggiornare l'htc tattooo ad android os 2.1 perche ho la 1.6 e non posso installare la maggiorparte delle applicazioni .Qualcuno mi potrebbe dare una mano?non esiste un modo per aggiornarlo?Vi ringrazio anticipatamente !SPino

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spino06 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !Sono nuovo del forum !ed è uno spettacolo!
    Volevo sapere se è possibile aggiornare l'htc tattooo ad android os 2.1 perche ho la 1.6 e non posso installare la maggiorparte delle applicazioni .Qualcuno mi potrebbe dare una mano?non esiste un modo per aggiornarlo?Vi ringrazio anticipatamente !SPino
    Certo che puoi farlo.In questo link trovi tutte le rom attualmente installabili
    sul tuo Tattoo: [ROM] All ROM-s (newest version) in one place arrange by release date (update 04-jun) - xda-developers
    Aggiungo che le piu' in voga sono due:
    1) nFinityGB v1.05 - Gingerbread 2.3.4 (CM7 based)
    2) CM 7.1.0RC0 GB 2.3.4
    Sul come aggiornare (diritti di root+recovery+installare Rom,etc..) leggi le ottime guide che trovi in questo sito, scusami ma sarei solo ripetitivo .Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il disturbo mega problemaaaaaaaaaaaaaaaaa almeno x me ..ho ottenuto i diritti di root con universal androot,poi con rom manager installato clockwork poi quando ho fatto riavvia in recovery mi veniva fuori il triangolo bianco con punto esclamativo giallo dopo di che dovevo togliere la batteria x spegnere.il telefono ora si riavvia normalmente ma grosso problema facendo il tasto home e spegnimento non c'e' piu il boot di recovery...invece facendo tasto vilume giu taso home e spagnimento va in fast boot hboot etc.....quindi ho provato ad installare recovery clockwork da sdk e mi si blocca quando do il comando adb shell poi do il comando su viene l'asterisco poi al comando succassivo e cioe' cd /data/local/bin/
    mi dice not found!!!!!!!!!!!!1 aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fsaccio un monumento a chi mi risolve grazie in anticipo x la collaborazione


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy