CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Aiuto per montare altima ROM Cyanogen su Tattoo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io Cyanogenmod non sono riuscito a farlo andare oltre il logo Tattoo... Ho provato a formattare e reinstallare miliardi di volte!

    Per l'accesso ad adb esatto, intendevo proprio quello che hai fatto tu e cioè utilizzarlo mentre si è in modalità ripristino.

    Per 1 click purtroppo non ricordo dove ho trovato i file, ma credo qui sul forum. Si tratta di un file .bat associato a una img di recovery: lo esegui e se non ci sono problemi fa tutto lui.
    In questo modo installi amon RA (ero sicuro del RA ma non dell'amon, sorry ) e da lì dovresti essere in grado di installare nfinityGB (a me ha funzionato al primo colpo).

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!

    Innanzitutto mi nascondo dietro il fatto che sono una ragazza, quindi se dico qualche cazzata abbiate pietà di me

    Dunque.. sto cercando di flashare il mio tattoo da qualche giorno, ma non riesco a farlo "dialogare" con winzozz!!

    Vi descrivo brevemente cio che ho fatto:
    -ho installato l'SDK
    -pulito con wipe sia cellulare che sd seguendo le varie guide su internet..
    -installato i driver per windows non in maniera automatica ma scaricando il pacchetto apposito, (numerose volte ho provato anche a cancellarli da usbdeview ma niente)

    quando vado da terminale a digitare adb shell la risposta è device not found! (quindi mi devo fermare e nn posso procedere)

    Ovviamente cerco di fare tutto ciò perchè il mio ROM manager non vuole funzionare, nonostante abbia riportato un paio di volte il cel allo stato di fabbrica, mi dice interruzione imprevista di ROM manager (processocom.koushikdutta.rommanager).

    Vi sarei grata, anzi gratissima, se riusciste ad aiutarmi, (prima che lo lanci dalla finestra!!)

    Grazie in anticipo!

    Rox

  4. #43
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao hai il mio stesso problema, hai per caso win7 32/64 Bit??
    Se si ti consiglio di provare con Win XP, perchè dopo 3 giorni di santi tirati giù, ho provato con xp è ha funzionato, win 7 mi ha dato problemi per i driver, tanto ti servono solo per flashare la prima volta, se non hai altri pc con XP prova ad installarlo su macchina virtuale
    Io ho risolto è ora il mi tatto va che è na meraviglia, spero che ti sia di aiuto
    Ciao

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti avevo il sospetto che dipendesse da quello!ora provo con xp che ho sul portatile poi ti aggiorno Grazie della considerazione!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non riesco a scaricare nessuna applicazione.. Il mio htc tattoo risponde... Non è possibile installare qualsiasi programma perchè non supportato... io vorrei aggiornare il mio android 1.6 ad una versione più recente... qualcuno può aiutarmi... ???? Ho gia provato a seguire qualche commento ma mi blocco all'inizio perchè il programma non è supportato o non ho nessun file in grado di leggere il programma che scarico!!!! Vi prego un aiuto...!!!! Grazie...!!!!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy