Visualizzazione stampabile
-
Beh....come non detto, mi rispondo da solo!
Ho visto che mettendo gli apk sulla SD li posso vedere con Astro, e con quest'ultimo è sufficiente selezionare "installa" per installarlo. Pensavo fosse più complicato. Adesso il secondo step è riuscire ad installare le applicazioni sulla scheda e non nella memoria del cell.
Quote:
Originariamente inviato da
GiorgioC
Ma soprattutto da dove li scaricate?
Prova questo link se ti piace.
.Apk - Download
-
Quote:
Tattoollio
Scusate tanto ragazzi, ho cercato e ricercato, qui e su Google, ma non ho trovato la risposta.
Qualcuno mi spiegherebbe come si installano gli apk sul Tattoo?
Io ho gli apk sul pc. E adesso che ci faccio? Appsinstaller servirebbe ad installare, ma nel market non si trova per Tattoo.
Quindi che devo fare? Questa cartella "root" sulla SD io non ce l'ho...
Io ho installato and nav2 tramite file .apk con Htc Sync...giusto?!
-
Quote:
Nirvana
Aspetto con inpazienza il tuo link....io non trovo nulla :D
Heila...eccomi di nuovo..allora non ho ancora terminato la lettura di questa pagina, e mi scuso fin da ora con l'altro utente che aveva già citato questo link, non ho molto tempo per ricercarlo.
Cmq ecco a te Nirvy
Android Developers Blog: October 2009
Mastichi un pò di inglese vero?
Ah..altra cosa..xchè son sfigato?
Sul mio tattoo non funzionano praticamente nessuna delle applicazioni che ho installato. Mi sembra di capire che sia proprio l'interfaccia sense di htc a creare problemi. Ditemi se sbaglio...
Pasquy, perchè a te funziona shazam? credo che sia uno dei motivi per cui volevo uno smartphone...ritrovare tutte quelle belle canzoncine che sento sulla mia radio preferita. Anche se dubito che il database di quest'ultimo le abbia. Ho gusti un pò particolari...
Ho provato anche Snaphoto e nada, Nvit, sempre problemi...li motacci sua!!!
-
C'è un Articolo sulle 16 applicazioni imperdibili... Ho trovato di interessante
ShopSavvy
RingDroid
PicSay
ma sul market sono riuscito solo a trovare PicSay :-( guardo se ci sono gli apk...
-
comunque ragazzi, se rootate il tattoo (se c'è un modo per farlo), possiamo provare a cambiare il build.prop e vedere se si riesce a abilitare il market..
ps: per chi parlava di donut ecc ecc.. ormai tutte le app supportano donut, anzi, la gran parte supportano già eclair e la risoluzione del droid. quindi non credo sia quello.
-
Quote:
nk02
comunque ragazzi, se rootate il tattoo (se c'è un modo per farlo), possiamo provare a cambiare il build.prop e vedere se si riesce a abilitare il market..
ps: per chi parlava di donut ecc ecc.. ormai tutte le app supportano donut, anzi, la gran parte supportano già eclair e la risoluzione del droid. quindi non credo sia quello.
E allora che schifio è!!! o_O
-
Quote:
misily
Pasquy, perchè a te funziona shazam? credo che sia uno dei motivi per cui volevo uno smartphone...ritrovare tutte quelle belle canzoncine che sento sulla mia radio preferita. Anche se dubito che il database di quest'ultimo le abbia. Ho gusti un pò particolari...
Ho provato anche Snaphoto e nada, Nvit, sempre problemi...li motacci sua!!!
Ragazzi quasi tutte le applicazioni che ci bloccano funzionano perfettamente con il nostro cellulare (tranne forse code scanner perchè la fotocamera non ha l'autofocus).... io in pratica mi sto scaricando gli apk con il pc e poi con HTCsync li installo nel cellulare!Funziona tutto anche sky map e moltre altre applicazioni.... a questo link trovate molti apk: 4shared - free file sharing and storage - share folder - more . Comunque in generale basta che cercate in google e li trovate. E poi c'è un altro market disponibile analogo al market ufficiale da installare nel telefonino e da cui poter scaricare le applicazioni senza blocchi: si chiama App Store !
Articolo a proposito: http://www.androidworld.it/2009/11/2...=Google+Reader
-
Il market App Store.. non le ha tutte neanche!
-
Applicazione che simula il market
SAM | SlideME
Ringrazio MacLo per averla postata
-
Quote:
Nirvana
Applicazione che simula il market
SAM | SlideME
Ringrazio MacLo per averla postata
Comunque non le ha ugualmetne tutte! :'(