CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

notifica: memoria del telefono insufficente.Liberare spazio prima di utilizzare qst a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    notifica: memoria del telefono insufficente.Liberare spazio prima di utilizzare qst a

    ciaooo amici ho un problemino.......sul mio htc tattoo ho installato sole le applicazioni di base htc....ed è terminata la memoria del telefono , ho capito che era terminata la memoria perchè non mi faceva più visualizzare le foto nell'album dicendo "memoria del telefono insufficente.Liberare spazio prima di utilizzare qst applicazione", e in piu esce sempre la notifica che mi dice di liberare spazio nella memoria .........inoltre adesso anche se volessi installare nuove apk non me lo fa fare!! qualcuno mi puo dare una mano??? grazie tante in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema... l'altro giorno ho formattato perchè ero senza memoria
    pare che il tattoo non cancelli i files temporanei quando installa così si frega tutta la memoria
    detto questo anche io ho un post aperto poco più sotto... però non mi ha ancora risp nessuno, spero tu sia più fortunato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi hanno consigliato di fare un WIPE.... ma non so a cosa vado incontro.... e conveniente farlo???

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm non sono sicuro, vuol dire fare il ripristino di fabbrica? se si e quel che ho fatto anche io... ma dopo un po ritorni allo stesso problema...
    per ora installo poche apps e aspetto che htc come annunciato rilasci un app2sd senza diritti di root

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ad inviare una e-mail all'HTC..... vediamo cosa rispondono!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo, ma l'ho fatto anche io... quando gli ho detto il problema la risp è stata

    Gentilissimo Sig. Andrea, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alle applicazioni scaricate dall'Android Market. La memoria dipende dal formato del software da lei installato. Evidentemente sull'Android Market e' disponibile la versione zippata, ma sul suo dispositivo viene scaricata la versione estesa. Non e' un difetto del dispositivo ma una caratteristica dell'applicazione da lei installata. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti SARA HTC


    dopo questa mail li ho ricontattati facendogli capire che non mi avevano risposto al punto nel quale gli facevo notare che se disinstallo l'app non mi ridà memoria! ora aspettiamo...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho problemi con la memoria del tel, ho letto di una certa recovery che partizionando la scheda sd ti permetteva di installarci le app ma come funziona c'è qualche guida??

    nn linkatemi quella di tuttoandroid che è spiegata con i piedi

    se avete qualche altro consiglio per installare la app su sd spiegatemelo pls

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho rispolto cosi:.... ho salvato tutti i contatti sulla sim e poi l'ho tolta. ho fatto quindi "Ripristino dati di fabbrica" da Impostazioni- Scheda SD e memoria telefono-Ripristino dati di fabbrica......
    mi ha fatto rifare tutte le procedue iniziali e via.... ora funziona , ho 155Mb disponibili..... non so fino a quando.....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possibile che nessuno abbia risolto? non voglio rootare il telefono e htc non mi risponde più alla mail!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho risolto ma...
    se disinstallate le apps con Apps uninstaller vi ridà la memoria che vi aveva preso in installazione
    inoltre ho notato che se installo dal pc via sync a volt non parte l'installer sul cell ma ti ciuccia lo stesso la memoria dal cell, per ovviare a questo problema uso apps installer mettendo gli apk sulla sd

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy