CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema SMS

    Ma a voi arrivano tutti i messaggi che mandate? Mi è gia capitato 2 volte che il messaggio non arriva...

    C'è qualche impostazione da settare? Ho guardato un po' ma non ho trovato nulla di interessante...

    Sul mio vecchio cellulare c'era una specie di "tempo di attesa" (che non ho mai capito a cosa servisse) e se male impostato non inviava i messaggi...

    C'è qualcosa del genere anche nel Tattoo?

    Thanks!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi scuso di non poterti aiutare piu di tanto se non dicendoti che il mio manda tranquillamente gli sms senza nessun problema anche in condizioni di scarso campo di copertura rete e se fallisce l invio ti segnala immediatamente la cosa.

    ti capita che i messaggi nn arrivino ad un destinatario ben preciso o ti è capitato con piu persone?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Nirvana


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bè se hai problemi di questo genere è più probabile che sia dovuto alla connessione ed alla scheda sim che al cellulare....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma secondo il tattoo sono stati inviati correttamente (non è questione di campo, cioè i messaggi vanno e li trovo anche nella "chat" sms...)

    E' capitato con 2 persone fino ad ora, mentre in tutti gli altri casi sono arrivati a destinazione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy