Visualizzazione stampabile
-
Tattoo e Naviga tre
Salve gente, un saluto a tutti !
Qualcuno è già riuscito a configurare il terminale con l'opzione naviga tre in modo da connettersi a internet con l'offerta da 3€ a settimana ?
Io la usavo con soddisfazione sul p3600 , ma ora è passato un pò di tempo e non so più come stanno le cose, ricordo però che fino a un anno fa era la più conveniente in assoluto...è cambiato qualcosa ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
submariner
Salve gente, un saluto a tutti !
Qualcuno è già riuscito a configurare il terminale con l'opzione naviga tre in modo da connettersi a internet con l'offerta da 3€ a settimana ?
Io la usavo con soddisfazione sul p3600 , ma ora è passato un pò di tempo e non so più come stanno le cose, ricordo però che fino a un anno fa era la più conveniente in assoluto...è cambiato qualcosa ?
Grazie
son orgoglione di aggiornarti..che la 3 è diventata la più convieniente in assolutERRIMO
è attiva da un paio di settimane Superinternet
€ 5 al mese per 3 Gigabyte
più 600minuti di chiamate skype e 1000IM (che non puoi utilizzare in quanto ci vogliono le applicazioni di 3 e quindi i telefoni di 3 per sfruttarli, ma cmq con 3GB sei a posto fidati :D)
chiama il 4321, premi 2, arriva fino a Superinternet, attivala, e dopo mezzanotte hai i 3GB
-
ehm..grazie..mi fa piacere che sei orgoGLIONE roftl...
ma quel mi interessa sopratutto è se sei riuscito a configurare il tattoo...
-
Ah, ma quello è il meno..scarica "apn italiani" dal market e ti configura tutto lui!
-
Grazie..provvedo senz'altro...ti faccio sapere quanto prima com'è finita...una domanda sola..ma tu la usi questa opzione col tattoo ?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
submariner
hanno ammazzato superinternet, brutti bastardi -.-
ma lol, è una notizia di settembre, non ci avevo fatto caso!
m'informerò meglio ma ho come l'impressione che le acque si siano calmate