Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un' applicazione per scambiare file da PC a Tattoo e viceversa tramite wifi, grazie.
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un' applicazione per scambiare file da PC a Tattoo e viceversa tramite wifi, grazie.
io con il magic uso ON air disk...
swift
Crea un server ftp sul telefono.
Dopodiché accedi via browser anteponendo ftp://
oppure con un client tipo filezilla.
no impedito no...se hai il tattoo dovresti sapere che il market è castrato...molte applicazioni che ti vengono consigliate (ad esempio da me ci sono nel market del magic con rom Cyanogen che non è castrato come il tattoo)...
Volevo segnalare questa semplice e ottima applicazione: File Share. Una volta scaricata e avviata consente lo scambio di file tra Tattoo e computer usando WiFi. Quando facciamo lo start dell' applicazione notiamo subito l' indirizzo che identifica il nostro terminale nella schermata principale (URL: http://.....). Inserendo l' indirizzo completo nel browser presente nel PC (io uso Firefox, non ho testato altri browser) è possibile vedere i files che abbiamo deciso di condividere dal cellulare, quindi scaricarli o caricarne di nuovi. (Ricordo che per caricare files dobbiamo prima abilitare l' opzione "Allow uploads" nel menu "Preferences" di File Share. I file caricati li trovate nella cartella "/sdcard/fileshare/uploads").
Puoi anche provare con l'applicazione Fsync che trovi nel market