Gli 1d nn li legge anche a me...mi sto un po' pentendo di sto Tattoo,il prossimo anno lo cambio :(
HTC ha fatto tutto cn troppa fretta.
Visualizzazione stampabile
Gli 1d nn li legge anche a me...mi sto un po' pentendo di sto Tattoo,il prossimo anno lo cambio :(
HTC ha fatto tutto cn troppa fretta.
aledifo non tutto è perduto ancora, sensibilizziamo gli sviluppatori all'apposito link
Appena torno a Milano lo scrivo perché col cell mi dà errore. Cercherò di mantenere la speranza :D
Per ingrandire il QR (solo se utilizzate firefox), puntate sull'immagine del codice, cliccate con il tasto destro del mouse e, tenendo premuto, fate scorrere il rullino del mouse: dovreste ingrandire la sola immagine del QR senza troppi fastidi.
scusate se mi intrometto ma a me funziona alla perfezione con entrambi i tipi codici direttamente dallo scan usando la fotocamera del tattoo senza ingrandire da pc o altro...a volte ci mette un po (5-10 sec) a riconoscere il codice ma funziona tranquillamente...
nn x polemizzare il parere di nessuno ma finora il tattoo e di conseguenza l'htc mi stanno dando un sacco di soddisfazione...l'unica pecca è che si dovrebbero muovere a far uscire sta benedetta 2.0 o come o sentito in giro direttamente la 2.1