CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Tattoo si spegne inutilmente 0.o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tattoo si spegne inutilmente 0.o

    Ciao a tutti!
    E' da un pò che non mi faccio sentire... nonostante ciò, dopo le mie mille domande sul tattoo, ho deciso di prendermelo Soddisfatissimo, veramente bel telefono... nonostante quello che dicevano tutti, sul market di applicazioni ne ho trovate moltissime 0.o meglio così XD
    vabè, è capitato una di queste mattine (alle 6, ero super addormentato) che mi è cascato, non da altissimo, però mi è cascato... tra l'altro a schermo in giù, però fortunatamente non è successo niente a livello "estetico", sembra appena uscito dalla scatola per fortuna! nemmeno lo schermo sembra avere grandi problemi... TUTTO OK!
    il problema è sorto circa un giorno dopo, quando avevo la batteria circa al 40%, che il cellulare continuava a spegnersi!!! ho fatto mille prove e ho constatato che se "tocco" tante volte lo schermo prima o poi si spegne... (ho fatto la prova con qualche gioco dove devo toccare spesso)...
    la notte poi ho ricaricato il telefono e per i 2 giorni successivi ancora tutto ok, il problema è tornato prima, con la batteria al 39%... mi si è spento 2 volte inutilmente, mentre stavo facendo i miei lavori, però ho notato che si spegne molto più raramente...

    cos'è successo? capita anche a voi? non penso proprio sia legato alla caduta, perchè con una caduta si sarebbe danneggiato l'hardware e non penso che questo danneggiamento porti il telefono a crashare quando la batteria è inferiore alla metà...

    booh, è un problema che comunque si sta manifestando sempre meno, però mi preoccupa 0.o
    grazie a tutti per l'assistenza!
    ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AleDifo


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io lo porterei in assistenza. Ma tipo si spegne completamente e devi premere la cornetta rossa per accenderlo come sempre??

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    portalo in assistenza dai retta non mi pare una cosa regolare e cmq è mooolto fastidioso!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No beh non lo porterei addirittura in assistenza per ora... si spegne completamente si, e devo premere pa cornetta rossa per riaccenderlo, però c'è stato un giorno che mi succedeva di continuo, mentre è da un pò che non succede niente... non avrei assolutamente voglia di stare senza android per del tempo quindi non lo porto in assistenza per ora...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi aiuta???
    Scusate però la risposta "portalo in assistenza" non mi va, perchè sono abbastanza sicuro del fatto che non è dovuto alla caduta, perchè se si danneggia l'hardware, o si spegne costantemente o niente...
    un fatto come il mio (si spegne solo dopo che è stata consumata mezza batteria) è sicuramente legato al sistema... che abbia trovato qualche "virus", bug o problema scaricando programmi e app?
    magari esiste qualche programmino per individuare vari problemi di sistema nel telefono?
    a qualcun'altro è successo?
    no perchè oggi mi si è spento 3 volte di vila mentre dovevo inviare un messaggio importante e per la rabbia lo stavo per scaraventare per terra
    scherzi a parte, portarlo in assistenza non mi va perchè ho questo telefono da nemmeno un mese, ed è da questa estate che prima di natale ho sempre usato telefoni schifosi e vecchi perchè pure l'altro telefono era in assistenza quindi non sopporterei un'altro periodo senza un telefono serio
    confido in voi XD
    ciao! e grazie di tutto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LOLlo93 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi aiuta???
    Scusate però la risposta "portalo in assistenza" non mi va, perchè sono abbastanza sicuro del fatto che non è dovuto alla caduta, perchè se si danneggia l'hardware, o si spegne costantemente o niente...
    un fatto come il mio (si spegne solo dopo che è stata consumata mezza batteria) è sicuramente legato al sistema... che abbia trovato qualche "virus", bug o problema scaricando programmi e app?
    magari esiste qualche programmino per individuare vari problemi di sistema nel telefono?
    a qualcun'altro è successo?
    no perchè oggi mi si è spento 3 volte di vila mentre dovevo inviare un messaggio importante e per la rabbia lo stavo per scaraventare per terra
    scherzi a parte, portarlo in assistenza non mi va perchè ho questo telefono da nemmeno un mese, ed è da questa estate che prima di natale ho sempre usato telefoni schifosi e vecchi perchè pure l'altro telefono era in assistenza quindi non sopporterei un'altro periodo senza un telefono serio
    confido in voi XD
    ciao! e grazie di tutto
    Ti giuro che non è normale! Prova a disinstallare i programmi uno ad uno e vedere quale di questi causa l'incompatibilità (ammesso che sia colpa del software). Comunque a me non è mai successo e nemmeno ad altre persone, quindi se facendo le prove non scopri niente... portalo in assistenza perchè non è normale! A me dispiace che tu debba rimanere senza cell (è successo anche a me), ma non si può cambiare la realtà solo perchè non ci piace! Secondo me è meglio avere un telefono vecchio che è affidabile piuttosto che uno moderno ma che mi pianta in situazioni di vera emergenza. Una volta risolto il problema ti potrai finalmente fidare del tattoo!
    P.S.= Ieri ho proprio avuto l'occasione per sperimentare il tattoo in un'occasione importante...nonostante fosse acceso tutto il giorno ha resistito fino all'una di notte e questa sera ha ancora un buon 15% di batteria. Finalmente inizia a rendere! Ovvio che non ho usato tantissimo internet altrimenti...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Mah... io per scrupolo controllerei se la batteria fa bene contatto, anche se in effetti è incastrata quindi non dovrebbe essersi spostata con la caduta, poi con un ripristino delle impostazioni di fabbrica potresti verificare se si trattava di un problema software... se il problema si manifesta anche dopo il ripristino credo anch'io che non resti che mandarlo in assistenza
    Ultima modifica di chefare; 20-01-10 alle 22:00

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più o meno un ora fa ho fatto un hard reset, per ora tutto ok e sono a circa 40 % di batteria... è tutto oggi che ha contimuato a apegnersi, mi sono rotto e ho fatto "ripristina dati di fabbrica" e per ora tutto ok speriamo il problema sia a livello di software così forsw ora è guarito XD mi viene una domanda però... ho ancora tutte le foto che avevo prima!!! Come mai non si sono cavate? È l'unica cosa che ho trovato uguale... boh, ciao a tutti e grazie ancora!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Perchè le foto sono in una cartella sulla scheda SD, non nella memoria del telefono. I programmi vengono installati sul telefono (quindi vengono cancellati dal ripristino), mentre i dati (foto, musica, ecc) normalmente vengono salvati sulla scheda SD
    Ultima modifica di chefare; 21-01-10 alle 22:38

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi, un eventuale "peoblema al software" potrebbe annidarsi anche nella sd? Da quello che ne so io si, e infatti penavo che facendo un hard reset si resettasse anche la sd... boh... beh, per ora ancora niente speriamo continui così

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Aiuto: Si spegne da solo
    Da LudoB nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 09-12-11, 15:02
  2. Na - htc tattoo - 200€
    Da spheras nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02-12-09, 00:51
  3. Si spegne da solo
    Da curinac nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21-11-09, 01:13
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-11-09, 18:18
  5. il dispaly si spegne subito
    Da rokker55 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-06-09, 16:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy