CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

batteria

ciao ragazzi...come faccio a "risparmiare" un po di batteria???? in pratica l'ho caricato tutta stanotte, stamattina l'ho acceso alle nove... alle dodici era gia all'84%!!!!! e possibile????? e come faccio a metterlo in stand-by???? grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Fedefox

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

tieni sempre la connessione dati attiva? sempre il wifi? sempre il gps? controlla intanto queste impostazioni, poi per unmesetto fai scaricare sempre completamente il telefono prima di ricaricarlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si infatti lo faccio scaricare sempre..... per quanto riguarda le connessioni le spengo sempre e uso TasKiller per eventuali programmini in memoria... cosi tolgo i programmi che magari utilizzo e non me ne accorgo.......

Androidiano L'avatar di Fedefox

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

cmq dipende molto dall'uso che ne fai del telefono, al prima tacca di batteria in effetti non dura molto però io con metà batteria ci faccio tranquillamente una giornata intera

Senior Droid L'avatar di FreedomITA

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Be dai in tre ore il 12 % non è male. Vuol dire 24 ore di autonomia... secondo i miei calcoli... ma non sono sicuro.. lol... cmq....come diceva fede...
    Occhio al 3g occhio al gps occhio al wifi.... usali eh... ma non tenerli accesi fissi cmq....
    anche se io il 3g l'ho sempre attivato quasi. Il gps si accende solo se qualche programma lo richiede vero?
    Ps.... tieni la luminosita dello schermo bassa aiuta parecchio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si faccio tutte queste cose ... aspe il 3g cos'é??? cmq mi pensavo che durasse di piu... anche a me mezza batteria dura un giorno.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

3g è la connessione che fai con una scheda telefonica detta in parole povere..... per quanto riguarda l'autonomia del cellulare è ottima, spende pochissima batteria..... non pensare che cellulari di questo tipo durino più di un giorno e mezzo senza utilizzo.... utilizzandolo mediamente riesco ad arrivare a fine giornata tranquillamente..... è ovvio che se gioco e vado su internet per 5 ore filate si scarica.....

ORE WO DARE DA TO OMOTTE YAGARU!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok allora vado tranquillo.... mi dura circa due giorni giocando, mandando sms e stando un po su internet...... grazie amici

Permessi di invio