CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Prestazioni Tattoo... Aiutatemi a capire...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prestazioni Tattoo... Aiutatemi a capire...

    Quando dovevo decidere che terminale comprare, ho optato per il tattoo piuttosto che per un Magic usato perché non mi infastidiva la risoluzione inferiore, mi piaceva il touch resistivo che ci hanno montato ed in definitiva sulla carta sembrava un gran terminale...

    Poi ho scoperto di aver a disposizione si e no meno del 50% delle applicazioni disponibili per android... ma vabbeh, posso sempre sperare che questa cosa cambi nel tempo o che sia possibile installare un market hackato dopo che sarà stato rootato...

    Ora però mi sorprende ancora per le pessime prestazioni sui giochi 3d: se provate Armadillo Rolls, capirete il livello di ingiocabilità...

    Quello che non capisco è il perché: a livello hardware sembrava assolutamente comparabile al Magic Tim (entrambi hanno un processore a 528Mhz e ram poco dissimile), ed è stata proprio questa considerazione a farmi optare per il Tattoo....

    Io spero vivamente che si tratti di una questione software, anche se Armadillo non è l'unico gioco 3d a soffrire su questo cellulare...

    Secondo voi è una questione di poca ottimizzazione per l'hardware del tattoo o è proprio l'hardware stesso a non supportare più dell'interfaccia sense?

    A voi la parola.

    Consolatemi e rassicuratemi per favore, sono sul punto di venderlo :P

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto le tue stesse considerazioni. Penso di prendermi un nexus quando uscirà (o un liquid). 300 euro non sono pochi e per soli 50 euro in più potevo prendermi il Liquid (che è tutt'altro che un entry level!!!!). Il processore è vecchio e non è molto reattivo (colpa anche dello schermo resistivo...che anche se molto sensibile non è un capacitivo [che è molto più sensibile]). Godersi un video su un 2.8 pollici è difficile e il market è stazionario. Ogni volta mi devo cercare le app in internet... il tattoo non è da scartare, ma se uno vuole godersi android non è il massimo!
    P.S.= anche io se solo non fosse appena comprato lo venderei...
    Ultima modifica di Andrea1Liquid; 14-01-10 alle 14:00

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1Liquid Visualizza il messaggio
    Io ho fatto le tue stesse considerazioni. Penso di prendermi un nexus quando uscirà (o un liquid). 300 euro non sono pochi e per soli 50 euro in più potevo prendermi il Liquid (che è tutt'altro che un entry level!!!!). Il processore è vecchio e non è molto reattivo (colpa anche dello schermo resistivo...che anche se molto sensibile non è un capacitivo [che è molto più sensibile]). Godersi un video su un 2.8 pollici è difficile e il market è stazionario. Ogni volta mi devo cercare le app in internet... il tattoo non è da scartare, ma se uno vuole godersi android non è il massimo!
    P.S.= anche io se solo non fosse appena comprato lo venderei...
    Forse conviene venderlo appena comprato per ammortizzare il costo :P

    Comunque mi rincuora saper di non esser l'unico a trovarsi così male, anche se purtroppo non posso neanche prender in considerazione il nexus (ho paura ad immaginare quanto costerà)...
    Non capisco come mai performa meno del magic, questa è la cosa assurda... capisco meno dell'hero, del liquid, etc, ma non del magic...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il nexus costerà 450 euro, ma vendendo il tattoo lo posso comprare. Altrimenti mi prendo il Liquid che ha quasi le stesse sue caratteristiche ma costa 350. L'hero ha esattamente lo stesso processore e la stessa ram del tattoo e del magic. Quindi le perfomance dovrebbero essere le stesse. Credo che il magic sia più performante perchè non ha la sense.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1Liquid Visualizza il messaggio
    Il nexus costerà 450 euro, ma vendendo il tattoo lo posso comprare. Altrimenti mi prendo il Liquid che ha quasi le stesse sue caratteristiche ma costa 350. L'hero ha esattamente lo stesso processore e la stessa ram del tattoo e del magic. Quindi le perfomance dovrebbero essere le stesse. Credo che il magic sia più performante perchè non ha la sense.
    Ma va, dici solo 450? Credevo moooolto di +, quasi a livello iphone... L'hero ora costa 400 ed è parecchio inferirore al nexus.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se vuoi prendere un cellulare solo per giocarci,comprati una psp.Lì i giochi 3d funzionano sicuro così non ti lamenti.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Ma se vuoi prendere un cellulare solo per giocarci,comprati una psp.Lì i giochi 3d funzionano sicuro così non ti lamenti.
    Non mi interessa solo giocarci
    Sicuro è che il tattoo disattende le aspettative mie e, a quanto pare, non solo.

    Adoro Android come Sistema Operativo e adoro la sua versatilità... versatilità che il tattoo limita sia sotto l'aspetto dei programmi disponibili che sotto l'aspetto delle performance...
    Il mio post serviva per capire se questi limiti sono causa della gioventù del terminale oppure sono strutturali.

    Inoltre sembra che non ci sarà l'aggiornamento alla 2.1, ma è solo una voce che spero non venga confermata..

    Ciao

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Non mi interessa solo giocarci
    Sicuro è che il tattoo disattende le aspettative mie e, a quanto pare, non solo.

    Adoro Android come Sistema Operativo e adoro la sua versatilità... versatilità che il tattoo limita sia sotto l'aspetto dei programmi disponibili che sotto l'aspetto delle performance...
    Il mio post serviva per capire se questi limiti sono causa della gioventù del terminale oppure sono strutturali.

    Inoltre sembra che non ci sarà l'aggiornamento alla 2.1, ma è solo una voce che spero non venga confermata..

    Ciao
    da quello che si legge invece sembra proprio che ci sara l'aggiornamento

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MONSIX Visualizza il messaggio
    da quello che si legge invece sembra proprio che ci sara l'aggiornamento
    Speriamo

    Europe’s HTC Hero to Get Android 2.1 Mid-February? | AndroidGuys

    Qui dicono il contrario, ma, ripeto, sono solo voci ufficiose.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Speriamo

    Europe’s HTC Hero to Get Android 2.1 Mid-February? | AndroidGuys

    Qui dicono il contrario, ma, ripeto, sono solo voci ufficiose.
    qlk ha la mail dell'assistenza che chiedo?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25-02-10, 09:38
  2. Aumentare prestazioni Magic Vodafone
    Da riky93 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-02-10, 19:48
  3. RSD: mi aiutate a capire?
    Da neclepsio nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-01-10, 19:06
  4. Aumentare prestazioni della rete
    Da mbiza nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-09, 13:05
  5. Devo capire.....
    Da cdm nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-11-09, 16:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy