leggete il wiki...![]()
leggete il wiki...![]()
L'Sdk in se non serve, ma dentro l'sdk c'è uno strumento: adb. Che serve per mandare dei comandi al cell che sono indispensabili pere quasi tutte le procedure dei root. Comunque prima di postare una guida bsognerebbe guardare almeno il secondo post del topic originale e accertarsi che la procedura funzioni. Non è corretto fare così e la guida, se fatta male avrebbe potuto trasformare il cell in un ferma carte!!!!!!! ù.ú
Infatti se uno legge la guida infondo c'è scritto che è da testare...u.u
Bastava scorrere qualche millimetro più giù nel topic di modaco per accorgersi che la procedura non funziona. Non ha senso fare così! Non fai o citi una guida per tutti gli utenti senza neanche accertarti che funzioni. Una cosa è fare un test sul proprio device o sui devices di qualcun altro, una cosa è fare un copia-incolla da una pagina letta a malapena!
Fermo....io la guida non l'ho presa da modaco...l'ho presa da un forum italiano...e diceva che finalmente si riusciva al rootare il tattoo...l'ho copiata di qua dicendo che era da testare...e sotto a questa guida nell'altro forum non c'erano post...quindi non ti incazzare...senno mo sbrocco...non mi sembra il caso di aggredire cosi un ragazzo che per il bene dell'utenza a riportato una guida che poteva essere buona...stai manzo!
EDIT:e poi il post risaliva a domenica alle 4 e 33...molto dopo del topic qui a androidiani dove si parlava di paul di modaco...quindi pensavo che la situazione si fosse sbloccata o magari qualcun'altro avesse rootato il tattoo..ho preso e riportato..punto...
Ultima modifica di ser1993; 19-01-10 alle 17:42
dai tranquillo! non ti preoccupare!
piuttosto preoccupati di rootare sto benedetto tattoo!![]()
Ultima modifica di ser1993; 20-01-10 alle 15:06
Io ho voluto provare lo stesso e confermo che rimane bloccato sulla schermata di boot con la scritta HTC.. Uff.. possibile che non ci sia ancora nessuno capace di rootare sto benedetto cell??
Questo capita perché è poco popolare tra gli sviluppatori, essendo un cell di fascia bassa con le cover intercambiabili e quindi fighetto...