Visualizzazione stampabile
-
Non voglio far polemiche.....maaa.... non ho proprio parole!
Perchè ha la cover che si cambia o costa poco è fighetto! mahhhh :O
Penserei più che non si abbassano a rootare un tel che costa poco!
ciauuuu
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel
Non voglio far polemiche.....maaa.... non ho proprio parole!
Perchè ha la cover che si cambia o costa poco è fighetto! mahhhh :O
Penserei più che non si abbassano a rootare un tel che costa poco!
ciauuuu
ragazzi è uscito da poco lol diamogli tempo :P
-
Quote:
Fedefox
ragazzi è uscito da poco lol diamogli tempo :P
o_O o_O il magic è stato sbloccato dopo un mese dalla sua uscita, x il galaxy ci hanno messo 2 settimane, il nexus one addirittura è stato rootato ancora prima che uscisse!!! il tattoo è uscito i primi di ottobre del 2009, vale a dire 4 (quattro) mesi fa...
-
Quote:
zachmilano
o_O o_O il magic è stato sbloccato dopo un mese dalla sua uscita, x il galaxy ci hanno messo 2 settimane, il nexus one addirittura è stato rootato ancora prima che uscisse!!! il tattoo è uscito i primi di ottobre del 2009, vale a dire 4 (quattro) mesi fa...
il problema è che il tattoo ha raggiunto un targhet differente dai soliti android, il fatto di avere una risoluzione piu bassa del normale un processore magari non potentissimo, hanno fatto si che il così detto smanettone preferisse comprare un altro terminale e di conseguenza questo è rimasto indietro da quel punto di vista.... io credo che sia piu tosto normale come cosa purtroppo.... cmq già che qualcuno ci stia lavorando non è male :)
-
Quote:
Fedefox
il problema è che il tattoo ha raggiunto un targhet differente dai soliti android, il fatto di avere una risoluzione piu bassa del normale un processore magari non potentissimo, hanno fatto si che il così detto smanettone preferisse comprare un altro terminale e di conseguenza questo è rimasto indietro da quel punto di vista.... io credo che sia piu tosto normale come cosa purtroppo.... cmq già che qualcuno ci stia lavorando non è male :)
quoto... spero che qualcuno riesca a sbloccare il tattoo il più presto possibile.. essendo un utente debian da anni so cosa vuol dire avere i privilegi di root in un ambiente linux!! roftl
-
Quote:
zachmilano
quoto... spero che qualcuno riesca a sbloccare il tattoo il più presto possibile.. essendo un utente debian da anni so cosa vuol dire avere i privilegi di root in un ambiente linux!! roftl
concordo in pieno :P
domanda: con android 2 o 2.1 non verranno abilitati i privilegi di amministratore?
-
Vi ricordo che il motorola milestore è già stato rootato, ed è uscito da molto poco!
Sono anche io un utente linux.... è per questo che voglio il root!
Sono disposto anche a collaborare con chi ha un tattoo per cercare di rootarlo! :)
ciauuu
-
Quote:
daniel
Sono disposto anche a collaborare con chi ha un tattoo per cercare di rootarlo! :)
ciauuu
ne sono sempre piu convinto! sembra proprio una parolaccia! lool roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Fedefox
ne sono sempre piu convinto! sembra proprio una parolaccia! lool roftlroftlroftlroftl
ehehehehehe roftl roftl roftl
Vabbè....dettaglio! :) :D lol
-
Volevo chiedere a quel ragazzo che ha provato a fare il root...adesso che hai lo schermo bloccato come hai risolto??non che abbia provato...una curiosita...:)