Visualizzazione stampabile
-
francamente non saprei, non conosco nessun'altro che abbia acquistato cover...
ho pensato che magari questa cover sia un po' difettosa e una volta montata tiene premuto qualche tasto (nn so perchè ma penso quelli del volume) e dopo un po' il tel va in tilt...
ieri dopo averlo smontato completamente e aver rimesso la cover personalizzata è andato avanti fino a sera prima di ripresentare il problema...
oggi verifico con la cover originale.
so che sembra una motivazione un po' tirata per i capelli però forse potrebbe anche essere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibo
so che sembra una motivazione un po' tirata per i capelli però forse potrebbe anche essere...
beh tirata mica tanto se poi ti ha funzionato, se è quello il motivo bravo ad aver scoperto sto difetto, cosi almeno non compro altre cover ;)
-
:( a quanto pare la colpa non è della cover...
il problema continua ad esserci ma sparisce ogni volta che provo a strangolare l'androide...
assistenza arrivo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibo
:( a quanto pare la colpa non è della cover...
il problema continua ad esserci ma sparisce ogni volta che provo a strangolare l'androide...
assistenza arrivo!!
mi sa sia la cosa migliore....
-
cover presa dal sito, nessun problema
-
dichiaro ufficialmente che la cover non centra una cippa...
il problema si è ripresentato anche con la cover originale e in data odierna il mio tattoo partirà per il centro assistenza...
-
Re: tattoo bloccato
Confermate che le cover del sito non danno problemi ? Perché dovrei prenderne una xD
-
Quote:
dichiaro ufficialmente che la cover non centra una cippa...
il problema si è ripresentato anche con la cover originale e in data odierna il mio tattoo partirà per il centro assistenza...
mi sembra che questa testimonianza sia valida :P anche perché è l'unica che abbiamo :P
-
vai tranquillo con le cover dal sito...
il mio dubbio derivava dal fatto che vengono coperte da una vernice lucida che le fa diventare un po' + spesse dell'originale...quindi pensavo potesse centrare qualcosa...ma niente si bloccava anche senza cover!
-
Re: tattoo bloccato