Visualizzazione stampabile
-
qvga e sviluppatori
Inutile rispiegare perché alcune app non siano presenti nel market del tatto.
Personalmente scrivendo agli sviluppatori sono riuscito a convincerli (Vedi miei vecchi post) a "firmare" le loro app come funzionanti anche per terminali con "schermo piccolo" come il tattoo e quindi ora sono sul market.
Ad esempio se trovate androzip, es file explorer, os monitor e a breve barcode scanner è anche grazie a me.
Vi consiglio quindi di scrivere agli sviluppatori quando una app che vi serve non è disponibile sul market e magari passategli questo link:
HTC - Developer Center
illustra tutta la questione dello schermo così vi evitate di doverla ri-spiegare ogni volta (in inglese di solito).
Da novembre ad oggi le app sono aumentate notevolmente, inoltre ho visto che almeno un paio dei nuovi htc che usciranno in primavera avranno risoluzione qvga quindi non saremo i soli a soffrire di questo problema.
-
Bel lavoro, grazie :)
E' infatti da un po' che avevo intenzione (ma poi non ho mai concretizzato l'idea) di fare un bel post dove ognuno può segnalare le app che ha scoperto non esser presenti nel market, una mail per contattarlo, se l'ha già contattato e l'eventuale risposta ricevuta, in modo da lavorare tutti assieme per mandare le mail necessarie ad ampliare il nostro market. Potremmo anche metterci d'accordo e buttar giù due righe dove ci presentiamo come comunità italiana di utilizzatori tattoo e chiediamo l'adattamento dell'app a QVGA, in modo da esser più considerati (forse).
-
oltre gli sviluppatori di better keyboard e quelli di electrum nessuno mi ha detto di no, quindi per ora potremmo "protestare" anche singolarmente.
se poi bisogna farlo tutti insieme per una app in particolare spara pure che ti do una mano
-
Il mio discorso era rivolto più ad un azione congiunta in modo da tener traccia di tutte le app non presenti. Così facenda, un'applicazione alla volta, le potremmo fare tutte con metodo :)
Inoltre tanta gente semplicemente non contatta gli sviluppatori e si cerca l'apk... indicandolo lì anche chi non ha voglia di contattare gli sviluppatori almeno rende partecipi tutti e poi qualcun'altro manderà l'email...
-
-
Io ho cominciato mandando una mail a quello di taskpanel...vediamo se sortirà qualche effetto...
Sempre che sia riuscito a capire qualcosa nel mio schifo di inglese
-
Barcode scanner non funziona cmq, a meno di nn ingrandire a dismisura l'immagina.
Questo grazie alla pessima fotocamera.
Uniamo ciò alla risoluzione penosa del display, all'impianto grafico inesistente, ed abbiamo un dispositivo che costa poco, ma vale veramente niente.
Specie quando c'è il liquid che costa pochissimo in più, ed è tutto un altro mondo.
Ora vorrei precisare che anche io ho il tattoo, che ho preso grazie a una promozione, pagato pochissimo e regalato alla mia ragazza.
La mia opinione è che è ben lontano dall'essere un vero android phone, e che htc abbia prodotto un device a "soli" 300 euro, ma veramente scadente.
-
@darthsith concordo in parte ma se possibile ne potremmo parlare in un altro thread
@twice mi ero dimenticato di questo thread, sviluppatori di taskpanel ? ok mando anche io una email e se non rispondono neanche a me apriamo un thread a parte e li pressiamo
ho scritto allo sviluppatore di taskpanel su twitter
SYChee (sychee) on Twitter
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarthSith
Barcode scanner non funziona cmq, a meno di nn ingrandire a dismisura l'immagina.
Questo grazie alla pessima fotocamera.
Uniamo ciò alla risoluzione penosa del display, all'impianto grafico inesistente, ed abbiamo un dispositivo che costa poco, ma vale veramente niente.
Specie quando c'è il liquid che costa pochissimo in più, ed è tutto un altro mondo.
Ora vorrei precisare che anche io ho il tattoo, che ho preso grazie a una promozione, pagato pochissimo e regalato alla mia ragazza.
La mia opinione è che è ben lontano dall'essere un vero android phone, e che htc abbia prodotto un device a "soli" 300 euro, ma veramente scadente.
Il liquid..certo...il cellulare che ha tante funzioni ma che sono scadenti.....bell'acquistoroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
twice
Io ho cominciato mandando una mail a quello di taskpanel...vediamo se sortirà qualche effetto...
cmq taskpanel lo trovi qui:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
grazie ad androidworldpress (e a me che l'ho richiesto ,)