CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Sostituzione LCD Display Tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione LCD Display Tattoo

    Ciao ragazzi.
    Ho rovinato per errore (mio) il display del mio tattoo con meno di 2 mesi di vita e al negozio non ne vogliono sapere di cambiarlo ...

    Visto che non è comunque un danno da garanzia ho acquistato su ebay il display suo originale con tutti gli "attrezzi" del mestiere ...

    Ho cercato su internet una guida su come disassemblare il tattoo ma non l'ho trovata e dunque mi sono un pò arrangiato. Sono arrivato al punto di dover smontare la "scheda madre" per prendere il display dall'interno e cambiarlo ma non sono riuscito a rimuoverla perchè non capisco come mollare i tasti del volume dalla plastica esterna.

    Gentilmente mi avete mica visto in giro un video/ebook/pdf o quant'altro parli dello smontaggio del HTC TATTOO o del cambio del display LCD ?

    PS: tanto per la cronaca ... l'ho rimontato ed è tutto ok! Solo che voglio cambiare il display!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up .....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probabilmente lo devo fare anche io ...come è andata? :o

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di tonymontana86


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...credo di aver trovato una guida fotografica per smontare il Tattoo...Anche io ne avrei bisogno...Per ora sto solo aspettando solo il coraggio di metterci mani...

    Ciao ciao!

    Clicca QUI

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tonymontana86 per il post:

    biorca25 (13-03-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho sostituito ieri. Non è impossibile bastano dei giraviti torx e un pò d'attenzione nello staccare il collegamento del touch e del display.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho sostituito il display seguendo la guida...ma una volta rimontato il telefono non funziona più
    Lo accendo ma lo schermo rimane nero...si vede che la retroilluminazione è attiva ma non va avanti nell'accensione...qualcuno sa come risolvere la situazione???
    Grazie!!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    chi mi aiuta ? devo sostituire il touch non il display ho smontato come nella guida ma il touch sembra incollato alla parte frontale, come lo rimuovo ?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao l'ho cambiato anche io la settimana scorsa dopo aver trovato il touch su ebay in cina a 7 euri compresa la spedizione e un paio di utensili per l'uso......
    é incollato con un adesivo spugnoso, lavora su un lato lungo che ha più flessione e staccalo aiutati con l'utensile di plastica o con un cacciavite piccolo entri e ci fai il giro attorno.
    Io ho messo un pò di colla negli angoli così non si è mosso in fase di rimontaggio.
    senza la sequenza fotografica messa a disposizione da tonymontana86 e dal sito di riferimento sarebbe stata dura.
    ciao grazie

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biorca25 Visualizza il messaggio
    ciao l'ho cambiato anche io la settimana scorsa dopo aver trovato il touch su ebay in cina a 7 euri compresa la spedizione e un paio di utensili per l'uso......
    é incollato con un adesivo spugnoso, lavora su un lato lungo che ha più flessione e staccalo aiutati con l'utensile di plastica o con un cacciavite piccolo entri e ci fai il giro attorno.
    Io ho messo un pò di colla negli angoli così non si è mosso in fase di rimontaggio.
    senza la sequenza fotografica messa a disposizione da tonymontana86 e dal sito di riferimento sarebbe stata dura.
    ciao grazie
    Ciao, mi dai il link del venditore?
    Grazie, ciao!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo la bonta' della guida fotografica. Anch'io ho sostituito lo schermo touch ( preso da un centro elettronico di Livorno, sempre tramite WEB, ad ebay non ci avevo sinceramente pensato). Tutto funziona benissimo. Nel procedimento di "ritorno" ho dovuto togliere la SD perche' non mi permetteva gli ultimi incastri , quelli prima della cover.
    Altra cosa: ho utilizzato una specie di mastice tipo "millechiodi"; penso che sia piu' corretto usare un adesivo piu' trasparente e non cosi' farinoso...ora ho lo schemo pieno di "forfora" e mi tocca riaprire il cell!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy