Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tanowox
C'è un app preinstallata che lo fa? Magari la usi già almeno verifico il funzionamento. Grazie mille
Inviato dal mio HTC U11 usando
Androidiani App
Ripeto dipende dalle app tipo come ti funziona con WhatsApp...cmq sul orologio htc funziona con tap singolo
-
Ok sirioo forse ho capito. Perdona la mia ignoranza. Praticamente su alcune app mi propone il menù con il tasto a tre puntini verticali come quello che ha già WhatsApp nativo?
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
Quote:
Tanowox
Ok sirioo forse ho capito. Perdona la mia ignoranza. Praticamente su alcune app mi propone il menù con il tasto a tre puntini verticali come quello che ha già WhatsApp nativo?
Inviato dal mio HTC U11 usando
Androidiani App
si .....!!!!
-
Grazie per la pazienza
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
Quote:
Tanowox
Di nulla..
Per i ringraziamenti usa il tasto grazie
-
Ciao Ragazzi,
mi sbaglio o con htc u11 non è possibile condividere contatti dalla rubrica a WhatsApp ?
-
Quote:
Tanowox
Ciao Ragazzi,
mi sbaglio o con htc u11 non è possibile condividere contatti dalla rubrica a WhatsApp ?
Certo che puoi...
-
Ma non mi da l'opzione invia con Whatsapp..
Mi fa scegliere invia contatto come vCard tramite MMS, Posta, Bluetooth e NFC ma non Whatsapp...c'è qualche autorizzazione da attivare?
A te funziona?
-
Quote:
Tanowox
Ma non mi da l'opzione invia con Whatsapp..
Mi fa scegliere invia contatto come vCard tramite MMS, Posta, Bluetooth e NFC ma non Whatsapp...c'è qualche autorizzazione da attivare?
A te funziona?
Clicca sul icona dell allegato affianco a dove scrivi e scegli contatto .
-
Ah Ok lo fai direttamente da Whatsapp..io ero abituato a farlo dai contatti scegliendo con quale app inviarli..