Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massirm
Cosa può essere?
Greenify [emoji23] ma come fate ad utilizzare ancora queste app porcate?
Quote:
massirm
Ho pensato anche ad un reset, ma in tal caso, le impostazioni della sense (disposizione delle icone, la disposizione dei widget, il contenuto delle cartelle) sarebbero ripristinati dopo un backup (come succede per nova launcher)?
No.
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Greenify [emoji23] ma come fate ad utilizzare ancora queste app porcate?
No.
Un commento costruttivo... :unamused:
-
Quote:
massirm
Un commento costruttivo... :unamused:
Disinstalla Greenify. Questo è costruttivo e salutare per il tuo telefono.
Se lo usassi per app succhia RAM tipo Facebook potrei capire, ma un'app in background che continua a bloccare altre app non è matematicamente utile.
Questi lag del fingerprint possono dipendere anche da Greenify, prova a disinstallarlo e a riavviare.
-
Quote:
Pasqui1978
Non funziona sulla Viper. E lo sai! [emoji13]
Chiudo l'OT [emoji8]
Grazie ad entrambi per la risposta, dopo diversi tentativi pensavo di essere diventato scemo...
Peccato però, spero che risolvano con il prossimo aggiornamento.
Ciao
-
Quote:
Pasqui1978
Disinstalla Greenify. Questo è costruttivo e salutare per il tuo telefono.
Se lo usassi per app succhia RAM tipo Facebook potrei capire, ma un'app in background che continua a bloccare altre app non è matematicamente utile.
Questi lag del fingerprint possono dipendere anche da Greenify, prova a disinstallarlo e a riavviare.
Uso greenefy come task killer di quelle applicazioni che non si chiudono utilizzando la procedura del telefono (quella del tasto in basso a destra) e che rimangono in background. Se infatti le chiudi, ma poi va in impostazioni/app le trovi ancora in esecuzione. Poi quelle che si riavviano in automatico tipo facebook le ho tolte e uso il preferito di chrome. comunque ho voluto provare come dici tu per 3 giorni, ma il problema ritorna... Oggi provo ad installare nova launcher e vediamo se fosse la sense che crea il problema
-
Ragazzi, ho un priblema con la connessione.
Quando sono sotto wifi, se per qualche motivo internet non va, non navigo, resto connesso alla wifi e non va più niente.
Altresì con op3t, per esempio automaticamente anche se sono connesso in wifi, appare la scritta 4g ( se il wifi non mi da la connessione ad internet ) e navigo.
-
Quote:
nerlim
Quando sono sotto wifi, se per qualche motivo internet non va, non navigo, resto connesso alla wifi e non va più niente.
Altresì con op3t, per esempio automaticamente anche se sono connesso in wifi, appare la scritta 4g ( se il wifi non mi da la connessione ad internet ) e navigo.
Così funziona, lo smartphone si aggancia al Wi-Fi del router, anche se non c'è internet ma c'è comunque segnale Wi-Fi rimane in Wi-Fi non swicha automaticamente.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pasudag
Quote:
nerlim
Così funziona, lo smartphone si aggancia al Wi-Fi del router, anche se non c'è internet ma c'è comunque segnale Wi-Fi rimane in Wi-Fi non swicha automaticamente.
Quindi è una mancanza della UI Htc?
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
Inviato dal mio HTC U11 usando
Androidiani App
È la rom che funziona così, al di là della UI, comunque se non erro con alcune custom rom lo si può impostare.
-
Quote:
nerlim
Inviato dal mio HTC U11 usando
Androidiani App
Vai nelle opzioni sviluppatore (se non sai come arrivarci, chiedi) e abilita la voce "passa da WiFi a rete cellulare appena possibile".