Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come fare il wipe cache? Ho provato ad entrare in Recovery ma mi appare un triangolo con il punto esclamativo e rimane lì bloccato. Posso riavviarlo solo con tasto Power e volume down. Grazie
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobventi
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come fare il wipe cache? Ho provato ad entrare in Recovery ma mi appare un triangolo con il punto esclamativo e rimane lì bloccato. Posso riavviarlo solo con tasto Power e volume down. Grazie
Inviato dal mio HTC U11 usando
Androidiani App
Ciao, la cache per la singola app la puoi cancellare direttamente dalle impostazioni dell'app, altrimenti ti serve un app dedicata, la recovery stock non ti da la possibilità di cancellare totalmente la cache, se hai i drivers installati da fastboot puoi dare il comando: fastboot erase cache.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti.
Io ho notato che formattando la scheda SD come memoria interna, quando collego l'HTC al PC, mi fa vedere solo la aliquota di "memoria interna" della SD e non quella totale (memoria interna + SD)
Esempio:
Io ho 128GB di memoria interna + 256GB di SD formattata come memoria interna. Quanto lo collego al PC vedo solo parte dei 256GB.
Capita anche a voi?
-
Qualcuno ha dei consigli su come impostare una gesture per spegnere lo schermo?
Nova non va bene perché altrimenti se lo accendi ti richiede la password.
-
Quote:
Arcturus
Qualcuno ha dei consigli su come impostare una gesture per spegnere lo schermo?
Nova non va bene perché altrimenti se lo accendi ti richiede la password.
Non rootando è difficile..... altrimenti esiste button mapper.
-
Qualcuno sa dirmi in che modo posso inserire sulla schermata home, la foto ed il relativo n° di telefono di un contatto presente nella rubrica allo scopo di chiamare la persona semplicemente facendo un "touch" sulla foto stessa ?...Nel mio precedente smartphone ciò era possibile in quanto c'era un widget appositamente dedicato...Ma questa comoda funzione non mi sembra sia possibile con l'U 11.
Oppure mi sfugge qualcosa ?:light::light::light:
-
Salve! Non so se è la sezione giusta, nel caso mi scuso.. Ho u11 da 3 giorni, te telefono stupendo ma ho qualche grattacapo. Ho uno strano problema con la touchpal: la modalità di scrittura con swipe non funziona in italiano... Qualcuno sa come potrei risolvere? Grazie infinite
-
Quote:
Assur
Qualcuno sa dirmi in che modo posso inserire sulla schermata home, la foto ed il relativo n° di telefono di un contatto presente nella rubrica allo scopo di chiamare la persona semplicemente facendo un "touch" sulla foto stessa ?...Nel mio precedente smartphone ciò era possibile in quanto c'era un widget appositamente dedicato...Ma questa comoda funzione non mi sembra sia possibile con l'U 11.
Oppure mi sfugge qualcosa ?:light::light::light:
Vai su Aggiungi applicazioni e widget e puoi scegliere tra Widget, Applicazioni e Collegamenti. Vai su collegamenti e poi su composizione di..... e ti rimanderà alla rubrica dove potrai scegliere il contatto da inserire nella tua Home.
Ciao
-
Quote:
PascalD
Salve! Non so se è la sezione giusta, nel caso mi scuso.. Ho u11 da 3 giorni, te telefono stupendo ma ho qualche grattacapo. Ho uno strano problema con la touchpal: la modalità di scrittura con swipe non funziona in italiano... Qualcuno sa come potrei risolvere? Grazie infinite
Inviato dal mio HTC U11 usando
Androidiani App
Aggiungo alcune problematiche recentemente riscontrate: HTC sense mi chiede continuamente l'accesso a Facebook, clicco sulla notifica, si apre, carica e poi svanisce; il sistema poi mi chiede di cambiare tastiera con una notifica...
Non capisco che succede ;(
-
Salve, gentilmente qualcuno sa come disabilitare nelle notifiche solo gli heads up ? Cioè le odiose tendine che scendono con l'anteprima di un messaggio ?
Su rom android stock c'è " sintetizzatore interfaccia utente " ma sulla Sense, non si attiva.