Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerlim
Salve, gentilmente qualcuno sa come disabilitare nelle notifiche solo gli heads up ? Cioè le odiose tendine che scendono con l'anteprima di un messaggio ?
Su rom android stock c'è " sintetizzatore interfaccia utente " ma sulla Sense, non si attiva.
Vai in impostazioni, suono e notifica, notifiche e modifica per ogni singola app.
Eventualmente, quando esce la notifica (tipo messaggio WhatsApp) tiri giù la tendina e tieni premuto sul messaggio. Da lì scegli se silenziare o meno.
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
nerlim
Salve, gentilmente qualcuno sa come disabilitare nelle notifiche solo gli heads up ? Cioè le odiose tendine che scendono con l'anteprima di un messaggio ?
Su rom android stock c'è " sintetizzatore interfaccia utente " ma sulla Sense, non si attiva.
Vai in impostazioni, suono e notifica, notifiche e modifica per ogni singola app.
Eventualmente, quando esce la notifica (tipo messaggio WhatsApp) tiri giù la tendina e tieni premuto sul messaggio. Da lì scegli se silenziare o meno.
Grazie mille, così facendo però, disabilito anche gli altri avvisi. Vorrei togliete solo le anteprime a tenda come facevo su op3t.
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
Grazie mille, così facendo però, disabilito anche gli altri avvisi. Vorrei togliete solo le anteprime a tenda come facevo su op3t.
Inviato dal mio HTC U11 usando
Androidiani App
Se tieni premuto sul messaggio in tendina, lo disabiliti e non vedi l'anteprima con testo e mittente ma solo l'icona sulla status bar.
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
nerlim
Inviato dal mio HTC U11 usando
Androidiani App
Se tieni premuto sul messaggio in tendina, lo disabiliti e non vedi l'anteprima con testo e mittente ma solo l'icona sulla status bar.
No, non si può. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oHj3V.jpg
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
Perdonami ma di più non so dove parare, attualmente non sono stock. Forse @pasudag riesce a fare qualcosa...
-
Ciao a tutti
ho un problema con il mio HTC U11. Sembra che sia impossibile disattivare il funzionamento dei quicksettings quando il telefono è bloccato.
Ho attivato lo sblocco con impronta (+pin) che funziona egregiamente. Vorrei essere sicuro che nessuno possa, a telefono bloccato, disattivare la posizione o la connessione dati.
Su altri telefoni, ad es. su un Samsung A5 2016, questa possibilità esiste ed è configurabile dalle impostazioni, su U11 ho cercato in lungo e largo nelle impostazioni ma non ho trovato niente che faccia quanto detto. I benedetti quicksettings sono alterabili sempre, anche a telefono bloccato.
Possibile che uno faccia tutte le impostazioni per migliorare la sicurezza del proprio telefono e poi una stupidaggine del genere rimanga disponibile senza problemi?
Grazie
Ciao
AM
-
Quote:
andrewam
Possibile che uno faccia tutte le impostazioni per migliorare la sicurezza del proprio telefono e poi una stupidaggine del genere rimanga disponibile senza problemi?
Si, possibilissimo. Purtroppo è così e nemmeno le custom rom come la Viper hanno la possibilità di bloccare le QS nella schermata di blocco.
-
Quote:
Pasqui1978
Si, possibilissimo. Purtroppo è così e nemmeno le custom rom come la Viper hanno la possibilità di bloccare le QS nella schermata di blocco.
Invece e possibile con la viper...collanpsed neqs attivato
Invece per quanto riguarda le notifiche si possono bloccare nel momento si settano le impronte
-
Quote:
sirioo
Invece e possibile con la viper...collanpsed neqs attivato
Invece per quanto riguarda le notifiche si possono bloccare nel momento si settano le impronte
Non funziona sulla Viper. E lo sai! [emoji13]
Chiudo l'OT [emoji8]
-
Ciao a tutti, ho la versione 4 gb, dopo un po' che uso il cell lo sblocco con impronta è lento, qualche volta arriva a 2 secondi. Però se riavvio, almeno per 10 ore è rapido e istantaneo, la ram è al max sul 55% di utilizzo medio. Uso regolarmente greenefy per chiudere le app che apro e che rimarrebbero in background. Non ho neanche facebook installato (e la versione stock disattivata). Cosa può essere? Ho pensato anche ad un reset, ma in tal caso, le impostazioni della sense (disposizione delle icone, la disposizione dei widget, il contenuto delle cartelle) sarebbero ripristinati dopo un backup (come succede per nova launcher)?