CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

[HTC U11] Thread di rifermento..Prime impressioni,batteria,utilizzo e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [HTC U11] Thread di rifermento..Prime impressioni,batteria,utilizzo e altro



    In questo thread, raccogliamo esclusivamente informazioni riguardanti la batteria, prime impressioni, pregi e difetti nell'uso quotidiano di questo device.Postate i vostri pareri, screen e altro..

    Non sono ammesse richieste di aiuto di qualsiasi tipo, problemi e altro, per questo c'è il thread di riferimento, Grazie.
    Ultima modifica di sirioo; 12-06-17 alle 12:48
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    kaos80 (16-06-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri pomeriggio. Esteticamente è splendido. La prima impressione è più che positiva. Oggi potrò testare la batteria. E' molto reattivo e fluido, nessun impuntamento o altro. Ottima la resa audio degli altoparlanti esterni ma non posso paragonarli al 10 che ho tenuto per un paio di giorni. Ho provato la funzione noise delle cuffie e sono stato piacevolmente sorpreso.
    Sembra enorme ma nella mano è comodo e non c'è alcuna difficoltà. Ottimo il sensore impronta digitale e il display è accurato e piacevole con colori eccellenti. In questi giorni potrò testarlo bene per farci l'abitudine. See you later....
    HTC U12+ Translucent Blue

  5. Il seguente Utente ha ringraziato C0rs41r per il post:

    sirioo (21-06-17)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Posso solo dire wow ! Telefono stupendo ! Configuro e poi inizio a testarlo.

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ieri è stata la prima giornata piena. Staccato dall'alimentazione alle ore 06.40 per palestra e sino a ieri notte alle 22.00 attività abbastanza intensa con test Antutu, diverse telefonate, ascolto musica con cuffie, telefonate con altoparlante attivo, social network e navigazione internet, aggiornamenti Play Store, ecc ecc e la batteria era al 36%. Per essere il primo giorno direi non male.
    HTC U12+ Translucent Blue

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da javier46 Visualizza il messaggio
    Dicci qlcs in più... Dal vivo è più bello o viene meglio in foto����

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Dal vivo è molto più bello e quando si accende il display è ancora più bello. Ho messo subito la cover perchè è brutto vedere le impronte sulla parte posteriore. In realtà è molto leggero ma è velocissimo e non esiste alcun lag o puntamento. Devo solo abituarmi al fatto che mancano alcuni widget che io usavo da anni tipo il calendario su due righe nella home, il widget musica o contatti preferiti. Ma per ora sono veramente soddisfatto e mi rendo conto di avere tra le mani un top di gamma.
    HTC U12+ Translucent Blue

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con le dimensioni ti trovi bene o hai qualche difficoltà ad usare con una mano

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da javier46 Visualizza il messaggio
    Con le dimensioni ti trovi bene o hai qualche difficoltà ad usare con una mano

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    No, nessun problema. Sembra grande ma in realtà è giusto rispetto alla mia mano ed è molto leggero. Non stanca.
    HTC U12+ Translucent Blue

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente affermare che questo è un super terminale ! Bellissimo nell'estetica, il colore cangiante, i vari riflessi son qualcosa che lascia di stucco ! Ottima ricezione, prende anche nei bunker, ottimo schermo, resa cromatica molto fedele e ben visibile sotto al sole, fluidità e potenza bruta assolutamente da primato, fotocamera al top, audio in cuffia meraviglioso, batteria che mi ha piacevolmente sorpreso, dura un'infinità !
    Posso solo criticare il consumo in deep sleep, stanotte in otto ore e sotto wifi, mi ha consumato "ben" il 5%, un pò troppo. Difetto di gioventù, risolvibile tramite aggiornamento. Altra critica è l'assenza di cuffie serie che sfruttino la tecnologia type c, ho comprato le jbl reflect ma son stati soldi buttati ! Molto meglio le mie fide sennheiser tramite adattatore.
    Allego i miei risultati di ieri
    https://www.dropbox.com/s/zbswas0iq2...01725.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/8mrbx29swy...01749.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/haabrowgrx...01732.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/7qm38xhsp4...01737.png?dl=0

    7 ore sotto connessione dati, il restante tutto wifi, luminosità automatica con il massimo settato intorno al 65%, un paio di brevi telefonate, qualche wap, un'ora e mezza di musica in cuffia, varie sincro attive e idem il gps.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Madara76 per il post:

    pasudag (25-06-17),sirioo (25-06-17)

  13. #9
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente affermare che questo è un super terminale ! Bellissimo nell'estetica, il colore cangiante, i vari riflessi son qualcosa che lascia di stucco ! Ottima ricezione, prende anche nei bunker, ottimo schermo, resa cromatica molto fedele e ben visibile sotto al sole, fluidità e potenza bruta assolutamente da primato, fotocamera al top, audio in cuffia meraviglioso, batteria che mi ha piacevolmente sorpreso, dura un'infinità !
    Posso solo criticare il consumo in deep sleep, stanotte in otto ore e sotto wifi, mi ha consumato "ben" il 5%, un pò troppo. Difetto di gioventù, risolvibile tramite aggiornamento. Altra critica è l'assenza di cuffie serie che sfruttino la tecnologia type c, ho comprato le jbl reflect ma son stati soldi buttati ! Molto meglio le mie fide sennheiser tramite adattatore.
    Allego i miei risultati di ieri
    https://www.dropbox.com/s/zbswas0iq2...01725.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/8mrbx29swy...01749.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/haabrowgrx...01732.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/7qm38xhsp4...01737.png?dl=0

    7 ore sotto connessione dati, il restante tutto wifi, luminosità automatica con il massimo settato intorno al 65%, un paio di brevi telefonate, qualche wap, un'ora e mezza di musica in cuffia, varie sincro attive e idem il gps.
    Impressioni sulla sense touch? Secondo te può essere utile in alcune situazioni? Che colore hai preso?

    Edit: volendo fare un paragone con il 10?


    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Impressioni sulla sense touch? Secondo te può essere utile in alcune situazioni? Che colore hai preso?

    Edit: volendo fare un paragone con il 10?


    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    La edge sense per me sarà la feature dell'anno ! Ancora non permette molto ma, con le future implementazioni promesse da HTC, sarà una killer feature ! Per ora mi diverto a scattare foto squeezando

    Il 10 è stato un grandissimo terminale ma questo 11 lo supera in tutto ! Ho preso il silver ed è paurosamente bello ! Pienamente soddisfatto anche se il solar red...

    P.S. Ho un ospite... https://goo.gl/photos/x1Bf5DYh7nEnzbKr8

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Madara76 per il post:

    C0rs41r (25-06-17),pasudag (25-06-17),sirioo (25-06-17)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy