In questo thread si discute esclusivamente dei danni fisici (Hardware) dello smartphone, qualsiasi richiesta non attinente al tema verrà rimossa, grazie per la vostra collaborazione.
In questo thread si discute esclusivamente dei danni fisici (Hardware) dello smartphone, qualsiasi richiesta non attinente al tema verrà rimossa, grazie per la vostra collaborazione.
Ultima modifica di pasudag; 17-05-17 alle 21:30
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
kaos80 (17-05-17)
Ciao a tutti raga,
effettivamente U11 senza cover è molto più bello da maneggiare ma ho paura di rovinare la fotocamera appoggiandolo ogni volta. Sopratutto il bordino che confina la lente mi sembra fragiletto..
Qualcuno di voi che lo usa senza protezioni ha riscontrato graffi o cose del genere per ora?
Grazie
Ma usare una cover no? Io ne uso una in silicone/TPU con protezione schermo, chissenefrega se esteticamente è meno bello ma a me darebbe ben più fastidio averlo danneggiato....
Ragazzi ho bisogno di aiuto.. Mi è caduto u11 con la cover in silicone applicata, e non è servito a nulla.. Ho tutta la parte posteriore a specchio rotta e crepata. Ho cercato su internet di trovare la parte posteriore per sostituirla... Ma non ho trovato nulla. Sapete indicarmi qualche sito che vendono la parte posteriore a specchio? Grazie.
Ultima modifica di sirioo; 27-09-17 alle 09:07
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ho contattato htc, mi chiede di spedire il telefono.. Una volta li valutano il danno, poi mi dicono quanto mi viene a costare.. Ecc.... Girando per il web i tempi sono lunghissimi.. E chiedono cifre assurde... In vari siti e forum ci sono molti casi simile al mio, o con schermo e touch rotti... Stessa prassi.. Uno dei problemi sono i tempi di attesa (fino a 4 settimane nella migliore delle ipotesi) e i prezzi assurdi. Dico io...come si fa a non commercializzare la semplice scocca posteriore? Così fragile e delicata, una persona dovrebbe avere il diritto di poterla cambiare da sé.. I tempi lunghi alla assistenza e data dal fatto che se tutti li mandiamo li, il mio sarà il numero 500 da riparare.... E io sto senza telefono per un pezzo che onestamente si poteva acquistare se prodotti come ricambi... Io lo trovo assurdo, e politicamente inutile.
U11 è sarà il mio primo e unico htc acquistato nella mia vita....visto queste scelte aziendali...
i tempi una volta arrivato sono di una settimana lavorativa...ne ho spediti tre nella mia esperienza htc . spediti il lunedi e ritornati la settimana dopo.
Tu ragioni quando le scocche era intercambiabili , ora i telefono sono tutti chiusi ed incollati ...le scocche di mettallo di vetro ecc hanno un seriale sotto se la cambi e mandi in assistenza per altro se ne accorgono..fatti un giro sui forum per l'assistenza samsung o lg e poi mi verrai a dire costi e tempi.
Buona giornata
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
pasudag (28-09-17)
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
sirioo (28-09-17)
Vedrò che fare... Intanto grazie per le risposte..
Ultima modifica di mimmo76; 29-09-17 alle 05:22