CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

Nuovo aggiornamento HTC??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Voodoo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho resettato ai dati di fabbrica e... niente da fare! Stesso problema anche con la SD completamente vuota subito dopo il reset... Mah...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra le avvertenza su HTCdev è indicata la possibilità di non ricevere aggiornamenti dopo il blocco. A me pare un cascata comunque.


    Inviato dal mio XperiaX8 -E15i usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma di quale aggiornamento stai parlando, del 2.3.5? :o

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ormai mi viene solo da ridere.....tanto per cambiare non mi funziona neppure questo! Oggi mi compare il nuovo aggiornamento....faccio il download....e questo non parte mai! Appare la barra di completamento che poi rimane sempre a zero. La domanda inizia a sorgermi spontanea....ma chi li progetta questi aggiornamenti? Funzionano sempre per la metà dei clienti(ed io sono costantemente nella metà sfigata, sblocco compreso). P.S. Se non si fosse capito il mio telefono è originale visto che la procedura di sblocco non mi funziona.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ultimissimo aggiornamento del 31-1-2012 è un aggiornamento software che porta il tel al 2.13.401 punto qualcosa...non so prima che numero fosse.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma c'è almeno un'anima pia che non ha problemi con questo cellulare? xD ovviamente parlo di coloro che hanno la rom originale con e senza blocco. XD a me ancora nemmeno me lo trova l'aggiornamento, ma a quant'ho capito mi conviene non farlo xD

  8. #27
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paylong Visualizza il messaggio
    Ma c'è almeno un'anima pia che non ha problemi con questo cellulare? xD ovviamente parlo di coloro che hanno la rom originale con e senza blocco. XD a me ancora nemmeno me lo trova l'aggiornamento, ma a quant'ho capito mi conviene non farlo xD
    Io ce l'ho sbloccato (il cellulare ), ma prima non mi dava nessun problema ... ora è ancora meglio

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di Ilpurgator


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    13
    Smartphone
    htc wildfire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io il 31/012012 ho ricevuto da htc un aggiornamento di sitema.Premetto che avevo rotato,il cellulare direttamene dal sito di htc anche io ho avuto un po di problemi per installarlo questo aggiornamento comunque ci sono riuscito solo che praticamente adesso non ha più i permessi di root infatti titanium backup mi dice che non ho i privilegi di root.Qualcuno sa dirmi come mai è ritornato tutto normale?posso fare qualcosa?o devo rifare tutto,sono praticamente tornato non rotato?mi ha aggiornato al 2.13.401.3
    Ultima modifica di Ilpurgator; 03-02-12 alle 12:46

  10. #29
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilpurgator Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io il 31/012012 ho ricevuto da htc un aggiornamento di sitema.Premetto che avevo rotato,il cellulare direttamene dal sito di htc anche io ho avuto un po di problemi per installarlo questo aggiornamento comunque ci sono riuscito solo che praticamente adesso non ha più i permessi di root infatti titanium backup mi dice che non ho i privilegi di root.Qualcuno sa dirmi come mai è ritornato tutto normale?posso fare qualcosa?o devo rifare tutto,sono praticamente tornato non rotato?mi ha aggiornato al 2.13.401.3
    Se hai fatto solo la procedura di HTCDEV non hai mai avuto il cellulare rootato, e con l'aggiornamento il bootloader (quello sbloccato tramite il sito) non si riblocca.. l'unico modo è un comando che ti è stato descritto negli ultimi passaggi durante lo sblocco.
    Ultima modifica di morissio; 03-02-12 alle 13:39

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di Ilpurgator


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    13
    Smartphone
    htc wildfire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio
    Originariamente inviato da Ilpurgator
    Ciao a tutti anche io il 31/012012 ho ricevuto da htc un aggiornamento di sitema.Premetto che avevo rotato,il cellulare direttamene dal sito di htc anche io ho avuto un po di problemi per installarlo questo aggiornamento comunque ci sono riuscito solo che praticamente adesso non ha più i permessi di root infatti titanium backup mi dice che non ho i privilegi di root.Qualcuno sa dirmi come mai è ritornato tutto normale?posso fare qualcosa?o devo rifare tutto,sono praticamente tornato non rotato?mi ha aggiornato al 2.13.401.3
    Se hai fatto solo la procedura di HTCDEV non hai mai avuto il cellulare rootato, e con l'aggiornamento il bootloader (quello sbloccato tramite il sito) non si riblocca.. l'unico modo è un comando che ti è stato descritto negli ultimi passaggi durante lo sblocco.

    Comunque prima i privilegi di fior titanium backup li dava adesso non più

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy