si tramite rom manager ti fa installare l'ultimissima versione di clockworkmod...ovvero ciò che ti serve...ma se non hai i permessi di root non puoi farlo se non sbaglio...
Non so se può essere utile..le informazioni del mio Htc wildfire s sono:
V.Android: 2.3.5
HTC sense 2.1
N°Software: 2.13.401.3...può essere che sia questa versione che interferisca?..dovrebbe essere un'aggiornamento!
Versione Hboot: 1.08.0000
Originariamente inviato da cimaglia
Fai una cosa installa la rom marvel presente nella mia guida,la quale si installa tramite PC...è la fotocopia dell'originale con android 2.3.5...poi una volta fatto ciò rifai la procedura di installare il file...e non dovresti avere più problemi
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks
Grazie mille....qual'è la guida a cui fai riferimento così provvedo a fare tutto?
Niente purtroppo...c'è sempre un'errore dietro l'angolo che mi impedisce di proseguire nell'installazione!...non so più cosa fare...
no..in poche parole mi dice ad un certo punto dell'installazione che l'hboot necessita dell'upgrade!...Sarebbe possibile resettare il telefono, fare di nuovo lo sblocco del bootloader e successivamente il root?...mi sembra strano dover impazzire così tanto..devo aver sbagliato per forza qualcosa...e poi il mio telefono non è neanche brandizzato!
Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks