CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

che tipo di kernel devo avere sul wildifre s con la cyanoged mod 7.1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucix151 Visualizza il messaggio
    ho installato le gapps k mi hai detto tuh..ma quando scarico con il market mi fa vedere la barra del download k sta per iniziare a scaricare ma non parte mai ho asp anke tanto ma niente..non parte il download per nessuna applicazione..cosa puo essere?
    Anche a me la prima volta fa fatica, a volte mi si chiude proprio il Market in quanto è il primo che si aggiorna in maniera silente...

Io di solito lascio il cell lavorare per qualche minuto, poi apro il Market e verifico che sia quello nuovo.

Altra cosa che ti consiglio è di non fargli installare tutti gli aggiornamenti insieme.. io li fermo uno ad uno (aimè non si può fare in un colpo) e poi lancio l'aggiornamento di un programma alla volta.

In alternativa puoi provare a cercare su google delle gapps più recenti.

ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

provo a cercarne versioni piu recenti..xke con questa versione non vuole proprio partire per neache un download alla volta...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi io invece ho una rom originale (ho i root e il bootloader sbloccato) che ha android 2.3.3. Siccome la sense non la mollo sapreste dirmi come flashare il kernel per fare l'overclock mantenendo la rom originale? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io invece ho una rom originale (ho i root e il bootloader sbloccato) che ha android 2.3.3. Siccome la sense non la mollo sapreste dirmi come flashare il kernel per fare l'overclock mantenendo la rom originale? Grazie
    io avevo provato in precedenza...ma senza esserne riuscito..praticamente ho scaricato una kernel lo messa su poi quando ho riacceso il cell mi è rimasto acceso con la scritta htc verde e non si accendeva piu..prima di fare una cosa del genere ricordati di fare il backup della tua rom originale se no perdi tutto come ho fatto io che ho dovuto rimettere una altra rom. provaci anche tu poi fammi sapere..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio