Visualizzazione stampabile
-
Un bel pò di dubbi ...
1) come mai non metto il segno di spunta su [aggiornamento automatico] ad un app, in tal caso, il più fastidioso, Facebook e Maps, e quando lo connetto col mio router mi rompe sempre le scatole e mi tira giù gli updates? NON-LI-VOGLIO, soprattutto di FB, perchè l'aggiornamento con la skin nuova fa schifo, è pesante e non si leggono bene i messaggi privati (quantomeno a me..rimane il numero vicino -messaggi- anche dopo averlo letto) ...
2) questione TONO SMS / SVEGLIA spariti: perchè non mi suona p**** ****** ?!?!?!? :( in giro nel web trovo solo soluzioni del menga HELP, possibile che ogni volta devo star li a vedere il led se fa intermittenza ? -_-
3) se creo il WIDGET CONTATTI n1 o n3 (quelli che avrei intenzione di usare), mi fa entrare nella selezione del gruppo, quelli pre-impostati da Android. Ok. Faccio per entrare in "AMICI" ... - aggiungi contatti ... e chi mi ritrovo?ALCUNI (solo alcuni poi) contatti di FB, e poi gruppi stupidi , tipo della UNIVERSAL PROD, Alessandra Amoroso -.- e altri ... Cioè a sto punto il WIDGET a che serve? Io voglio un widget in cui ho una specie di scorciatoia+social network (o meno, dipende dal tipo di widget) e questi mi linkano pagine assurde ... o_O ???
4) non riesco a trovare (nemmeno dal mio negozio di telefonia di fiducia) il settaggio del mio htc. per gli MMS. WTF IS THIS ?!?!? o_O
5) questione accentati? (uso il tipo di tastiera TELEFONO) ... come devo fare per beccarli? ogni volta mettere la tastiera in esteso e poi tornare in modalità TEL. ??? o_O
6) widget account gmail; seleziono GMAIL, inserisco le credenziali (io ho due account, uno che è collegato alla sincronizzazione e al mondo "android" e che uso su pc, per le stronzate diciamo, e un altro serio) ecco ora devo usare il serio su questo widget.
una volta messo le info, AUTENTICAZIONE NON RIUSCITA -.-
7) dimenticavo: i sette pannelli dove io posso mettere icone-widget che sia, perchè non diminuiscono di numero o_O ??
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!
-
o_o qualcuno ha un htc wildifire xD
-
1) semplicemente se chiede di fare aggiornamenti non farli
2)controlla nelle impostazioni. se è tutto apposto e non funziona, riavvia il telefono o togli e rimetti la batteria
5)appena hai acceso il telefono la prima volta, avresti dovuto seguire una guida per la scrittura. puoi sempre farla andando nel menu delle applicazioni e cliccare su configurazione
7)android è come linux, anche linux ha più desktop disponibili. non puoi fare niente. che ti frega tanto se non li usi non è che occupano memoria o cosa.