CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Un bel pò di dubbi ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Un bel pò di dubbi ...

    1) come mai non metto il segno di spunta su [aggiornamento automatico] ad un app, in tal caso, il più fastidioso, Facebook e Maps, e quando lo connetto col mio router mi rompe sempre le scatole e mi tira giù gli updates? NON-LI-VOGLIO, soprattutto di FB, perchè l'aggiornamento con la skin nuova fa schifo, è pesante e non si leggono bene i messaggi privati (quantomeno a me..rimane il numero vicino -messaggi- anche dopo averlo letto) ...

    2) questione TONO SMS / SVEGLIA spariti: perchè non mi suona p**** ****** ?!?!?!? in giro nel web trovo solo soluzioni del menga HELP, possibile che ogni volta devo star li a vedere il led se fa intermittenza ? -_-

    3) se creo il WIDGET CONTATTI n1 o n3 (quelli che avrei intenzione di usare), mi fa entrare nella selezione del gruppo, quelli pre-impostati da Android. Ok. Faccio per entrare in "AMICI" ... - aggiungi contatti ... e chi mi ritrovo?ALCUNI (solo alcuni poi) contatti di FB, e poi gruppi stupidi , tipo della UNIVERSAL PROD, Alessandra Amoroso -.- e altri ... Cioè a sto punto il WIDGET a che serve? Io voglio un widget in cui ho una specie di scorciatoia+social network (o meno, dipende dal tipo di widget) e questi mi linkano pagine assurde ... ???

    4) non riesco a trovare (nemmeno dal mio negozio di telefonia di fiducia) il settaggio del mio htc. per gli MMS. WTF IS THIS ?!?!?

    5) questione accentati? (uso il tipo di tastiera TELEFONO) ... come devo fare per beccarli? ogni volta mettere la tastiera in esteso e poi tornare in modalità TEL. ???

    6) widget account gmail; seleziono GMAIL, inserisco le credenziali (io ho due account, uno che è collegato alla sincronizzazione e al mondo "android" e che uso su pc, per le stronzate diciamo, e un altro serio) ecco ora devo usare il serio su questo widget.
    una volta messo le info, AUTENTICAZIONE NON RIUSCITA -.-

    7) dimenticavo: i sette pannelli dove io posso mettere icone-widget che sia, perchè non diminuiscono di numero ??

    GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di daviDEMON; 18-04-12 alle 16:24 - Motivo: dimenticavo**

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    o_o qualcuno ha un htc wildifire xD

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AndroidHead


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) semplicemente se chiede di fare aggiornamenti non farli

    2)controlla nelle impostazioni. se è tutto apposto e non funziona, riavvia il telefono o togli e rimetti la batteria

    5)appena hai acceso il telefono la prima volta, avresti dovuto seguire una guida per la scrittura. puoi sempre farla andando nel menu delle applicazioni e cliccare su configurazione

    7)android è come linux, anche linux ha più desktop disponibili. non puoi fare niente. che ti frega tanto se non li usi non è che occupano memoria o cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy