CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Memory Card Trascend 16gb Classe 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Problema Memory Card Trascend 16gb Classe 10

    Ciao a tutti. Ho acquistato da Amazon la SD come da titolo. L'ho provata dopo un mese dall'acquisto e quindi non posso più darla indietro come reso...

    Veniamo al punto.. questa sd mi da dei problemi, che non ho avuto con la precedente.. ogni volta che provo a salvare un file o un video o fare delle operazioni, mi dice "inserire microsd" .. è come se me la espellesse ogni volta... mi tocca quindi riavviare il cell per fargliela riconoscere.. ripeto, con la precendente scheda sd non ho avuto questi problemi..ed oltretutto questa nuova, se la inserisco su altri cellulari funziona senza problemi.. che mi consigliate di fare? Secondo me è un problema proprio della microsd.. ma aspetto conferme... grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho acquistato da Amazon la SD come da titolo. L'ho provata dopo un mese dall'acquisto e quindi non posso più darla indietro come reso...

    Veniamo al punto.. questa sd mi da dei problemi, che non ho avuto con la precedente.. ogni volta che provo a salvare un file o un video o fare delle operazioni, mi dice "inserire microsd" .. è come se me la espellesse ogni volta... mi tocca quindi riavviare il cell per fargliela riconoscere.. ripeto, con la precendente scheda sd non ho avuto questi problemi..ed oltretutto questa nuova, se la inserisco su altri cellulari funziona senza problemi.. che mi consigliate di fare? Secondo me è un problema proprio della microsd.. ma aspetto conferme... grazie a tutti!
    faccio un up...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto problemi con una transcend da 16gb, ho chiamato l'assistenza HTC e mi hanno informato che non tutte le MicroSD sono compatibili, inviandomi un elenco di schede compatibili, che adesso non ho sottomano. Ho poi comprato una Samsung da 16gb e va perfettamente. Puoi comunque contattare l'assistenza HTC.
    Spero di essere stato di aiuto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitcom Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto problemi con una transcend da 16gb, ho chiamato l'assistenza HTC e mi hanno informato che non tutte le MicroSD sono compatibili, inviandomi un elenco di schede compatibili, che adesso non ho sottomano. Ho poi comprato una Samsung da 16gb e va perfettamente. Puoi comunque contattare l'assistenza HTC.
    Spero di essere stato di aiuto
    grazie mille..certo che sei stato utile..


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy