CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

a breve posssessore! some quest!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a breve posssessore! some quest!

    ciao a tutti ho da poco acquistato questo cell usato! (arriverà a breve)(spero!)
    l' ho voluto comprare perchè anche se non utilizzo molto il cellulare avevo voglia di aggiornarmi (tengo un samsung star)
    solitamente per musica e connettività utilizzavo ipod/tab samsung 5' però gli ho scassati entrambi, così ho pensato bene di prendere questo dispositivo, spero solo che la batteria duri comunque un pò....

    ora passiamo alle domandi da quasi possesore....
    1) a voi in genere quanto dura la batteria?
    2) il wifi si scollega da solo quando spengo il display come avviene nell ipod? (collegherò il cell ad internet solo conn wifi no sim)
    3) l'ho pagato usato 70euro che ne pensate? ho visto che la cifra ci stava guardando anche le altre... anzi il wildfire old capitava pure a più!
    4) non mi è chiara la storia dell app, si possono spostare tutte su memoria esterna o meno? (sul tab nn mi dava problemi e mi pare spostasse tt)
    5) quale firmware conviene che ci monti? (non ho mai cambiato firmware ad un android, solo al samsung star (e nn è stata poi tanto na buona mossa) e sbloccato l ipod)
    domanda bonus) ci sono problemi a comprare uno smartphone da un altro stato europeo? funziona sulla nostra rete? e il simlock si blocca "semplicemente" cambiando firmware?


    grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non lo smanetti, non fai il root, non fai una partizione sull'sd e non cambi rom vale meno di 0. e se lo fai vale meno di 0 lo stesso -.- mi sta impazzendo da solo e senza motivo e per di piu in questo forum ormai non ti seguono piu oer telefonini vecchi...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    maremma maiala, a me nn sembra tanto male, c ho messo su solo no sputo di app e la memoria è cmq piena anche se le installo su sd ma qualcosa regge, ovviamente non pretendo troppo! sperò cmq in un futuro device migliore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy