Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso da due giorni e lo trovo davvero un ottimo terminale. È reattivo, il touch screen è molto sensibile, il pinch to zoom funziona perfettamente ed ha un buon display. Non ho ancora provato il gps. Ho scaricato angry birds (che su android è free, su iphone invece lo si trova a pagamento, non capisco come mai) e gira benissimo.
Adesso sto cercando di capire come installare una rom modificata per velocizzarlo ancora un po', è il mio primo android e quindi vorrei evitare di far danni! :)
-
Dove l' hai trovato? Sono 2 settimane che lo cerco!!
-
L'ho preso da Saturn, al centro commerciale di Catania. Ma ho visto che anche la catena "Auchan" ce l'ha a 299 euro. Da mediaworld e da expert invece deve ancora arrivare. ;)
-
Grazie anche a me a mediaworld hanno detto che arivava entro un mese...
Non vedo l' ora di accenderlo!!!! :cool:
-
Preso ieri a mia moglie usufruendo di sconti collegati a vari abbonamenti telefonici che abbiamo in famiglia. Devo dire che essendo abituato al Desire ormai da quasi un anno non posso esprimere i pareri entusiasti che mi hanno preceduto.
Ad ogni modo facendo i conti col fatto che il Desire all'epoca lo pagai 320€ usato di pochi mesi mentre questo l'ho preso nuovo con 20€ non posso che dirmene più che soddisfatto :D ..la linea è davvero gradevole, pesa la metà in mano ed è abbastanza reattivo.
Sicuramente lo consiglio come rapporto qualità prezzo al 100% per 100%... dovendolo prendere a prezzo pieno comunque valuterei l'opzione "Desire usato" ;-) ...
-
Non è che io vada proprio matto per il desire e comunque come primo smartphone android mi dovrebbe bastare anche questo... Senza contare che questo è nuovo nuovo e arriveranno aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zingiest
Non è che io vada proprio matto per il desire e comunque come primo smartphone android mi dovrebbe bastare anche questo... Senza contare che questo è nuovo nuovo e arriveranno aggiornamenti.
Nemmeno io ci andavo matto prima di possederlo....ora non lo cambierei con nessun'altro ;)
Comunque per rimanere in tema col topic: ribadisco che il Wildfire S non posso che consigliarlo al 100% ..è sicuramente un ottimo terminale Android come rapporto qualità prezzo..sempre tenendo presente comunque che è "di fascia B" e che ha delle piccole scomodità (per fare un esempio stupido..a farsi l'autoscatto diventi matto perchè invece di poter scattare con uno dei pulsanti fisici in rilievo devi per forza usare il pulsante touchscreen che appare sotto all'inquadratura della cam...e visto che sta dall'altra parte dello schermo quando cerchi di riprenderti...o hai uno specchio...o tenti la fortuna..!!)
-
Hai ragione ma ribadisco che è il mio primo terminale android per cui anche qualche scomodità, passando da un samsung corby non è che le noterei molto. E comunque un desire usato dovrebbe costare sui 200€ considerando quanto è vecchio, per cui non ci vedo un gran rapporto qualità-prezzo.
Ormai aspetto solo sabato per comprarlo. :D
-
ma nessuno pensa alla batteria? Quanto dura? Con lo schermo luminoso, spazio ridotto, etc.. non credo duri molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
zasf
ma nessuno pensa alla batteria? Quanto dura? Con lo schermo luminoso, spazio ridotto, etc.. non credo duri molto
Hai ragione... Guarda la recensione di telefonino.net: HTC Wildfire S - Introduzione e Confezione | Telefonino.net Dicono che stressando il terminale si arriva tranquillamente a fine serata... A me basta quello.