Visualizzazione stampabile
-
Poca memoria!
Ho questo telefono (brand TIM che forse peggiorale cose) da qualche mese e mi rendo conto che ha pochissima memoria. Non mi spiego come si fa a mettere in commercio un telefono che con qualche applicazione scaricate riempe la memoria (ho gia spostato in sd il spostabile e cancellato la chche) e diventa di fatto inutilizzabile (per carità per telefonare telefona ma uno smartphone deve fare qualche cosa d'altro).
Scusate lo sfogo!
-
Essendo lo smartphone "economico" da qualche parte dovevano pur sacrificare, certamente ne esistono di migliori ma io sono contento così... Tanto prima o poi qualche smanettone riuscirà a sbloccarlo e da lì app2sd tutta la vita :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zingiest
Essendo lo smartphone "economico" da qualche parte dovevano pur sacrificare, certamente ne esistono di migliori ma io sono contento così... Tanto prima o poi qualche smanettone riuscirà a sbloccarlo e da lì app2sd tutta la vita :D
Scusate l'ignoranza, ma cosa significa sbloccarlo? In quel caso come potrebbe aumentare la memoria interna?
-
Quote:
Ale82
Scusate l'ignoranza, ma cosa significa sbloccarlo? In quel caso come potrebbe aumentare la memoria interna?
Sbloccarlo significa consentirti di installare rom cucinate (cioè versioni di android non sviluppate dal produttore e reperibili in rete gratuitamente) e ottenere i permessi di root cioè rimuovere le "protezioni" che il sistema applica e diventare amministratore.
-
Quote:
Zingiest
Sbloccarlo significa consentirti di installare rom cucinate (cioè versioni di android non sviluppate dal produttore e reperibili in rete gratuitamente) e ottenere i permessi di root cioè rimuovere le "protezioni" che il sistema applica e diventare amministratore.
Ma la memoria interna non dipende dal software?
O volete dire che il wildfire S ha una memoria superiore solo che è "nascosta"?
-
Quote:
Ale82
Ma la memoria interna non dipende dal software?
O volete dire che il wildfire S ha una memoria superiore solo che è "nascosta"?
La memoria interna è poca di suo. Quando il terminale viene rootato è possibile tilizzare un' applicazione che consente di spostare tutte le applicazioni sulla scheda SD in modo da non occupare la memoria interna, nessuna memoria nascosta ;)
-
Ma non ci sono già riusciti a sbloccarlo?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Quote:
k0ral
Ma non ci sono già riusciti a sbloccarlo?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
No. solamente con la clip, che per quanto ne so costa e anche molto.
-
cancellando i dati di facebook recuperate un 15 mb
ciau!
-
Qualcuno sa se è possibile rootare il wildfire S con sistema 2.3.3?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App