Prova a cancellare la cache delle applicazioni: impostazioni>applicazioni>sd e memoria telefono>crea altro spazio> cancella la cache di tutte le applicazioni![]()
Prova a cancellare la cache delle applicazioni: impostazioni>applicazioni>sd e memoria telefono>crea altro spazio> cancella la cache di tutte le applicazioni![]()
Non dire thanks, CLICCA thanks![]()
Ma tu che dici? Può dimendere da quello? Perchè io ormai non so più cosa pensare!
Hai provato a farlo? Io ho ipotizzato...
Si, ma niente... Menomale che ho il WiFi a casa, e sto pensando seriamente di levarla la promozione, tanto se devo navigare a 20kbps è inutile...
Per caso prima andava veloce? Hai generato molto traffico dati? perché dopo 1 gb di traffico vieni limitato a 32kbps...
No, non mi è mai andato veloce... E poi ho la app che mi controlla i Mb che scarico e non sono nemmeno alla metà di 1GB... Tu per caso hai una custodia in plastico o silicone al tel? Perchè ho notato che agli iPhone con quelli aumenta un pò il segnale...
Io ho una custodia, ma al massimo lo diminuisce il segnale
Al limite puoi provare un reset completo e vedere come va...
Avevo pensato anche io a questa drastica soluzione...
Io non so darti ulteriori soluzioni...![]()
Se tu mi assicuri che a te la connessione internet è veloce e carica i video su Youtube senza problemi sarà un difetto dell'antenna mia, bo