CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Aggiornamento Firmware!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aggiornamento Firmware!!

    Salve a tutti!
    Oggi ho notato con piacere che sono disponibili nuovi aggiornamenti del firmware!
    peccato che sia fermo da circa un ora sulla schermata: INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTI
    Installazione applicazione (2/2)

    Cosa posso fare? non si smuove da li... l unico comando possibile è OK che fa passare il processo in background....

    Help please!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a me ha aggiornato....in pratica la novità maggiore è Android 2.3.5 il cell mi sembra leggermente più lento.
    la cosa che mi da fastidio è che è rimasta la notifica "aggiornamento sistema Download completato" che non si leva in alcun modo. come si fa ad eliminarla? se ci clicco sopra non succede nulla e non va via.
    Ultima modifica di jachino; 07-12-11 alle 21:43

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    altra cosa che non mi piace. Le foto degli album caricati su Google+ ora si vedono tagliate sui lati, se si ruota il telefono rimangono in 4:3 e se si zummano sgranano, come se fossero caricate ad una risoluzione minima. Prima si vedevano benissimo....che peccato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me sta facendo la stessa cosa...mi scrive installazione aggiornamenti 2,2......sta fermo li attaccato alla wi fi....speriamo in bene ...mi auguro non ci voglia una giornata intera

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    a me ha aggiornato....in pratica la novità maggiore è Android 2.3.5 il cell mi sembra leggermente più lento.
    la cosa che mi da fastidio è che è rimasta la notifica "aggiornamento sistema Download completato" che non si leva in alcun modo. come si fa ad eliminarla? se ci clicco sopra non succede nulla e non va via.

    piu o meno quanto tempo ci ha messo a fare l aggiornamento??? ma hai provato a spegnere e riaccendere??'m agari la scritta se ne va...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    a me ha aggiornato....in pratica la novità maggiore è Android 2.3.5 il cell mi sembra leggermente più lento.
    la cosa che mi da fastidio è che è rimasta la notifica "aggiornamento sistema Download completato" che non si leva in alcun modo. come si fa ad eliminarla? se ci clicco sopra non succede nulla e non va via.
    prova invece a riavvia il telefono

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora, l'aggiornamento è stato veloce. Il problema della notifica è rimasto tale e quale fino a quando non sono andato nel Menù>Download ho selezionato l'aggiornamento scaricato (ma già comunque installato) e ho fatto cancella. A questo punto la notifica è sconparsa. Purtroppo mi è partito comunque l'aggiornamento di varie apps, Google Maps, What's up, Google+, e proprio quest'ultima non mi piace proprio: le foto caricate si vedono tutte tagliate sui bordi. Nessuno sa se si può tornare indietro alla versione precedente?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    per tornare alla ver. precedente un di programma aggiornato..
    basta andare in applicazioni e trovi l'app, se poi ci clicchi dentro come se volessi disinstallarlo, ti dovrebbe spuntare disinstalla aggiornamento..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    no, di google mail è come dici tu c'è disinstalla aggiornamento, ma di google+ c'è disinstalla e basta....ti cancella proprio l'applicazione ma non ti ripristina la versione precedente.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento eseguito...onestamente mi pare veloce come prima ma ho riscontrato un problema...ero talmente entusiasta che per sbloccarlo ora ci fosse quel grosso cerchio che non ho notato che le luci della barra touch a volte si accendono e a volte no...come mai??? p.s. per chi ha seguito il mio altro problema con la suoneria avviso che neppure l aggiornamento lo ha risolto ;-)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy