CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Restore Backup htc wildfire tramite Backup Master

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Restore Backup htc wildfire tramite Backup Master

Salve a tutti,
    Inizio con il dire che seguo da un pochino il forum e credo ci sia gente veramente incredibile! xD
    Non sono un programmatore nè uno smanettone di rom e quant'altro.. sono solamente un fiero possessore di un Wildfire!
    Dopo 2 anni di attività intensa, 5k sms in memoria e tantissima dispersione, decido di formattare..
    Tramite la app Backup Master, creo un file con i soli contatti, per poi fare il restore terminato il ripristino.
    Accendo il cellulare, attendo che il market faccia gli aggiornamenti di rito, bla bla bla.. installo bm..
    Vado su restore.. mi compare un messaggio con scritto "restore completato".. ma in realtà non succede proprio nulla..
    mi piacerebbe potervi dire il tipo di file che crea, ma non è specificato.. come se non avesse estensione..
    Mi potreste gentilmente aiutare? Sarebbe veramente fastidioso dover recuperare tutti i numeri di telefono, contando che per motivi di sicurezza, non ho potuto sincronizzare con i miei account gmail i contatti..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma perché usare un backup che non serve a nulla?

Fai un hard reset, rimetti l'account del market e le applicazioni dallo stesso e sei a posto.....
    Anzi la sense ti rimette pure le appkucazioni in automatico, quindi non vedo proprio a che serve complicarsi la vita.

I contatti se hai messo l'account di google si sono sincronizzati

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma perchè parli se non hai capito il 95% di quello che ho chiesto? mi serve semplicemente sapere come riuscire a restorare la rubrica tramite quel file che ha creato Backup Master.. STOP.. dico di non capirne niente di android e te ne esci con account e Hard Reset? e cmq è già sincronizzato con il market, come scritto nel messaggio di sopra, avendo fatto gli aggiornamenti di rito

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Sposto nella sezione del tuo device....
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malakayasd Visualizza il messaggio
    Ma perchè parli se non hai capito il 95% di quello che ho chiesto? mi serve semplicemente sapere come riuscire a restorare la rubrica tramite quel file che ha creato Backup Master.. STOP.. dico di non capirne niente di android e te ne esci con account e Hard Reset? e cmq è già sincronizzato con il market, come scritto nel messaggio di sopra, avendo fatto gli aggiornamenti di rito
    Questa app non lo mai testata ho usato sempre due metodi di cui il primo che ti cito non lo sto usando più
    1)aprire contatti>tasto menu>importa/esporta> esporta su scheda SD
    Così si va a creare un file su SD (vcard se non erro) con tutti i contatti dentro e se devi ripristinare i contatti fai lo stesso procedimento ma l'ultimo passaggio metti importa da scheda SD.
    2) tasto menu> impostazioni> account e sincronizzazione>sincro. automatica abilitata però ricorda che deve essere abilitata la sincro. dei contatti.
    Ora sto usando la seconda la trovo magnifica ogni volta che installo una nuova rom basta che connetto a internet e mi ritrovo i contatti.

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

Permessi di invio