salve a tutti,
spero che questo genere di post non sia stato aperto da altri. Confido nell'aiuto di qualcuno di voi. da un anno e mezzo ho un htc wildfire ma stamattina, per non so quale motivo, dopo averlo acceso ho notato che ogni widget e ogni icona nelle 5 pagine principale era praticamente "clonata" e sovrapposta, in pratica ho dovuto manualmente cancellare tutto quello che era presente su quelle pagine,ed è successo + volte fino ad oggi, insieme ad altri piccoli bug. a questo punto ho deciso di cambiare la rom,anche per migliorare le prestazioni del cell. ho bisogno che qualcuno mi aiuti nella scelta.
nel forum ho visto l'elenco delle varie rom e mi è sembrato di vedere, forse sbagliandomi, che le migliori sono la SPLASHMOD, la JOKER(e qualcosa,non ricordo) e la cyanogen. Ho però delle domande da porvi:
1. quale mi consigliate delle tre? o eventualmente, ce ne sono altre che possono essere migliori di queste? (io da ignorante quale sono, sono attratto dalla SPLASHMOD.
2.sono versioni sempre in aggiornamento giusto?
3.sia della joker che della cyanogen non sono riuscito a trovare il link per poter effettuare il flash(se non mi sbaglio si dice così), qualcuno potrebbe linkarmeli?
spero qualcuno riesca a rispondermi, spero prima possibile, voglio provare come va il cell con una nuova ram.
grazie mille a tutti.
p.s. visto che per me molti termini sono arabo, qualcuno conosce una guida? grazie di nuovo!!