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Originariamente inviato da
Ishan82
Io penso ci sia un problema con i telefoni 3, se di problema vogliamo parlare, con programmi appositi si può notare che in qualche modo sono marcati H3G...salta all'occhio infatti che inserendo il serial number per scaricare HTC Sync non lo riconosce quello dei terminali comprati nei negozi 3, ce da informarsi e come dice Jimbodroid da inca..arsi ;)
Io ho appena scritto ad HTC vediamo se e cosa mi rispondono! Ma il venditore mi aveva assicurato che non sono brandizzati! Ora se lo sono tiro su un casino! Non è possibile che non mi arrivino gli aggiornamenti!
Intanto sono in attesa di risposta, poi vedrò come muovermi!;)
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va be fammi sapere cosa ti dicono che interessa anche a me dato che avandolo conprato in un centro 3 ho questa paura...cazzo cmq se nn mi arrivano gli aggiornamenti giuro che faro di tutto a farmene dare uno nn brandizzato.... :O:O:O:O:O
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Originariamente inviato da
Jimbodroid
va be fammi sapere cosa ti dicono che interessa anche a me dato che avandolo conprato in un centro 3 ho questa paura...cazzo cmq se nn mi arrivano gli aggiornamenti giuro che faro di tutto a farmene dare uno nn brandizzato.... :O:O:O:O:O
Certo quando e se mi riposnderanno posto quello che mi scrivono. Comunque nella sezione problemi ho aperto un sondaggio! Per vedere come stanno le cose, andate a votare!
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scusa se sono assillante...ma dove posso mandare anche io un e mail alla htc??? cosi penso che se vedono piu di una e mail con lo stesso problema almeno a uno si degneranno di rispondere... cmq gia votato
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Originariamente inviato da
Jimbodroid
scusa se sono assillante...ma dove posso mandare anche io un e mail alla htc??? cosi penso che se vedono piu di una e mail con lo stesso problema almeno a uno si degneranno di rispondere... cmq gia votato
vai trankilo! questo è l'url: http://www.htc.com/it/CS_Mail.aspx
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mio cugino ha acquisto un htc desire in un centro vodafone... e posso assicurarvi che ha riscontrato lo stesso nostro problema...nn riesce a fare l aggiornamento a FOTA per desire
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Io ho chiamato l'htc.. nn mi hanno risp.. sono passato nel centro 3 dove l'ho preso e non riusciva a spiegarsi come mi non si aggiornasse.. alla fine mi ha detto di chiamare il 133 e anche a loro risultava che era sbrandizzato ma siccome la tipa aveva dei problemi con il pc mi ha detto che mi richiamava entro le 5 e se non lo faceva mi ha detto di richiamarla chiedendo di lei! speriamo bene! Comunque le ho fatto notare più volte che è un problema generale!
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Mi ha appena risposto HTC, questa è la mail che mi hanno mandato:
"Ciao Mattia Soravia Mosson,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta, del aggiornamento Froyo Android : La informo che HTC stà considerando un aggiornamento per alcuni modelli dei nostri dispositivi, ma stà ancora analizzando l'impatto che averà sull' esperienza degli utenti. HTC annuncerà l'elenco completo dei telefoni e le date quando saranno lanciati gli aggiornamenti. Siccome il Suo terminale e marchiato con TRE Le consigliamo di fare la verifica anche con loro. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.
Distinti saluti HTC"
Olé! Mi ha raccontato la favola di cappuccetto rosso! cose inutili e che già si sapevano. Io aspetto l'uscita di froyo, se non esce per i terminali marchiati H3G o non esce per wildfire, cambio ROM e mando tutti in malora!
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Gentilissimo Sig.Andrea, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo l'aggiornamento dell'android : di seguito La informiamo che al momento per il Wildfire non ci sono aggiornamento software da scaricare , quindi il Suo terminale ancora non e' aggiornabile e siccome il Suo terminale e' marchiato TRE Le consigliamo di fare la verifica anche con loro. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Natasha HTC
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scusa ma come hanno fatto a capire che i nostri telefoni sono marchiati 3?? io nn ho scritto che l ho comprato a un centro 3 e per di piu ho mandato l e mail con un altro account che nn è quello con cui è registrato il mio telefono ma quello di hotmail vecchio... secondo me questo messaggio che ci hanno mandato è predefinito...