CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Selezionare testo sms!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Selezionare testo sms!

Ciao a tutti, ho acquistato da 1 mese un htc wildfire, l'altro giorno ho ricevuto un sms che volevo copiare per incollarlo in una chat che avevo aperta ma non sono riuscito a capire come si fa. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi.
    ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

si è una cosa che interessa anche a me...solo una volta sono riuscito a selezionare una parte ma nn sono riuscito a capire come..in pratica l ho fatto per culo...xD e vorrei anche sapere come fare a selezionare la parola quando scrivi un sms con il t9 e sbagli faccio un esmpio che è piu veloce da capire: con il t9 se vuoi scrivere DAI scrive prima FAI o viceversa adesso nn ricordo..se io devo scrivere l altra rispetto a quella che mi da pero me ne accorgo solo dopo che ho messo lo spazio come faccio senza cancellare la parola e riscriverla a selezionarla e cambiarla??? spero mi io mi sia fatto capire cmq perche noto che la cosa che ho detto è un po contorta...scusate ma nn sapevo come spiegarla...xDDD
    Pure Google Experience... Awesome.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    ... e vorrei anche sapere come fare a selezionare la parola quando scrivi un sms con il t9 e sbagli faccio un esmpio che è piu veloce da capire: con il t9 se vuoi scrivere DAI scrive prima FAI o viceversa adesso nn ricordo..se io devo scrivere l altra rispetto a quella che mi da pero me ne accorgo solo dopo che ho messo lo spazio come faccio senza cancellare la parola e riscriverla a selezionarla e cambiarla??? spero mi io mi sia fatto capire cmq perche noto che la cosa che ho detto è un po contorta...scusate ma nn sapevo come spiegarla...xDDD
    credo di aver capito... è come quando scrivo 'un' e lui mi scrive sempre 'in' mi fa diventare schizzofrenico... l'unico modo che conosco io per riselezionare la parola scritta è premere il tasto per cancellare, se lo premi una volta la parola si seleziona e compare la tendina per scegliere le alternative. Non so se ti sono stato d'aiuto, per il resto aspettiamo qualche guru
    ciao

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

smanettando ho capito che tenendo premuto sulla parte dove compare il testo ti da un menù con scritto seleziona tutto seleziona testo taglia tutto e copia tutto... se si clicca su seleziona testo ti fa scegliere solo la parte che desideri... questa cosa che ho detto vale solo per i messaggi che scrivi tu mentre per quelli che ti arrivano se tieni sempre premuto sul testo esce un menù un po piu lunghetto.. ma potrai sempre fare le stesse cose...cmq invece per quello che mi hai detto tu se clicco una sola volta sul tasto per cancellare mi cancella la lettera quindi nn funziona come mi hai detto...almeno a me è cosi...ma penso sia a tutti cosi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per gli sms che scrivo io non è un problema selezionarli e copiarli ma per quelli che ricevo se tengo premuto non mi compare nel menu seleziona e copia... è questa la cosa strana... per quanto riguarda il problema delle parole a me se premo 2 volte il tasto per cancellare mi cancella la lettera, invece se premo una volta mi seleziona la parola e mi da le alternative... bho strana sta cosa...

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok infatti mi sembra strana...cmq sia ho cambiato tipo di tastiera ho la querty ora con swiftkey molto comodo a mio avviso... ora provo a scaricare anche swipe...dicono che se ti impari a usarlo è molto veloce a scrivere messaggi senza pensare agli errori perche sbaglia molto di rado...^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi sa che proverò anche io qualche altro sw per gli sms...

Grazie per le tue risposte

Permessi di invio