Visualizzazione stampabile
-
Menų gerarchico
Salve, esiste un modo per avere le applicazioni raggrupate per categorie anzichč del menų predefinito che mette tutte le applicazioni in una sorta di "tutti i programmi"?
Dal market ho scaricato "Folder Organizer" che mi consente di aggiungere etichette alle singole applicazioni, ma che diventa utile se si usa il widget per mostrare le applicazioni di una determinata categoria(oppure non so usarlo io)...insomma vorrei trovare il modo, se possibile, di avere i giochi sotto la voce "giochi", sotto la voce "internet" tutte le applicazioni che hanno a che fare col web ecc.
Ho provato a fare una ricerca sul forum, ma mi sembra che non ci sia stata una richiesta del genere!
Grazie anticipatamente delle risposte!
-
io uso app organizer e queste cose che dici tu le permette infatti sul mio desktop ho due cartelle denominate giochi e applicazioni dove metto tutto ciō che riguarda tali categorie.
-
1 allegato(i)
Grazie della risposta, ho provato l'applicazione(simile a folder organizer), ma quello che vorrei non č un collegamento sul desktop ad una o pių determinate categorie, bensė la modifica del menų applicazioni predefinito al tocco del tasto nell'immagine allegata! Vorrei toccare quel tasto ed avere un menų organizzato per categorie e non vedere tutte le applicazioni in ordine alfabetico!
(forse sto chiedendo la luna? ;))